Moto GasGas
22 Maggio 2012, 07:33:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: finalmente l'ho usata  (Letto 332 volte)
stevugas
Global Moderator
Sr. Member

« il: 01 Aprile 2007, 11:46:28 »

finalmente sono riuscito a usare il gg nuovo. terreno fangoso con foglie marce, alcuni strappetti su terra e alcune pietre viscide:sono veramente contento dell'acquisto, la moto va benissimo il motore è bello pieno anche se forse un pochino di bassi in piu...artista ma hai accorciato i rapporti tu?
la moto mi sembra più stabile rispetto al 2003 anche nelle carregge molli di fango con il gas puntato la moto va bella dritta senza problemi e la trazione mi sembra ottima sia su pietre viscide che radici tiene bene e sale molto bene, la posizione in sella è ottima aiuta molto nella guida in piedi e si stringe bene tra le gambe, oltretutto la sella che inizialmente mi sembrava molto dura in realtà non è cosi scomoda anzi direi che aiuta molto, la carburazione mi è sembrata molto a punto nonostante la giornata umida..ora non mi resta che finire il rodaggio e andare ad arrampicare un pò, la forcella è più rigida delle precedenti affonda poco e sostiene bene anche il mono non va male anche se un paio di volte ho sentito un paio di scalciate che credo si eliminino facilmente con una giusta regolazione, non mi resta che capire alte e basse velocità..
ciao a tutti
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #1 il: 06 Aprile 2007, 17:58:05 »

ciao Ste

X me la corona da 48 è lunga........di sicuro con quella non scoda, ma tira anche meno.
Io adesso uso la 49 e mi trovo bene, la 50 sarebbe il top ma poi diventa faticosa e con il gas devi centellinare ancora di + ( di sicuro la proverò anche solo per togliermi lo sfizio )

ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
stevugas
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #2 il: 09 Aprile 2007, 15:11:24 »

infatti stavo pensando di mettere una 49 sul vecchio 300 non mi piaceva, ieri ho fatto qualche muletta facile, direi che la trazione è molto buona, l'unico difetto che è un bel missile questa moto ti porta ad andare veramente forte..
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: