Ciao raga, ho notato ogni giorno delle machiette di olio verde sotto la forca ant sinistra, quella nel lato dove c'é anche la pinza.......se la moto la metto nel cavalletto alza moto e la forca si distende quasi tutta non fà praticamente niente, solo una piccola gocicolina me ntre se la moto é normalmente in piedi e le forche si comprimono leggermente fà + di una goccioina e ieri mi ha fatto anche una pozzangherina di 5cm......che cavolo può essere successo?

quanto mi costerà sistemarlo???
Anche a me è successa la stessa cosa,avevo pensato di agire con la carta fotografica per pulire il paraolio ma.....MEGLIO FARE LE COSE PER BENE.
Ho avuto solo una difficoltà per smontare un piedino dell'asse ruota,in sostanza era "saldato" dal frena filetti

E' mai possibile fare una cosa del genere???Vorrei sbagliarmi ma forse è stato un noto preparatore di sospensioni.
Pulire l'impanatura è stata impresa ardua ma dopo molto tempo ho vinto io

Ora procederò con il montaggio attenendomi ai 550 grammi per stelo o forse ai 110 millimetri dal bordo fodero senza la molla inserita.
Un'altra cosa: mi sembra di aver letto che quando riempio il tutto e devo misurare la forcella deve essere "a pacco".
Qualcuno conferma?