Moto GasGas
22 Maggio 2012, 08:12:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Passeggero...?  (Letto 886 volte)
alekgas
Newbie
*

« il: 25 Maggio 2007, 10:41:32 »

Domandina....semplice...semplice...la mia 300 è del 2004 con omologazione per 2 persone....si trovano le pedane passeggero da mettere? Devo apportare qualche modifica,tipo cambiare il telaietto?
Help me please.... dubbio
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007, 10:44:23 »

Sapevo chè c'era qualcosa addirittura di originale GG..prova a sentire il concessionario.. okkei
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
alekgas
Newbie
*

« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 12:27:28 »

Graçias Elba....un mito..anzi....due! Wink
Loggato
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #3 il: 25 Maggio 2007, 20:26:01 »

il telaietto del 125 ha delle "asole" apposta dove si attaccano le pedane...mentre quello di 250 e 300 no...infatti sono spiazzato,..
Loggato
alekgas
Newbie
*

« Risposta #4 il: 26 Maggio 2007, 12:08:34 »

Ho contattato l'assistenza...è disponibile il telaietto da supermotard + le pedane,il tutto reperibile presso i concessionari... banana
Loggato
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #5 il: 26 Maggio 2007, 14:53:23 »

Sta storia che è omologata per due quando sono andato a assicurare la moto a novembre mi è costata 70 euro in più all 'anno rispetto al wrf 250 che avevo prima che era omologato solo per uno .,ma come cavolo mai  hanno omologato  una moto cosi per due ?  fragend013 fragend013 fragend013 fragend013 fragend013 fragend013
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #6 il: 26 Maggio 2007, 19:43:28 »

si ma cmq fare una moto omologata x due e poi dartela col telaietto senza pedane è da bastardi aufsmaul_2
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007, 11:05:04 »

si ma cmq fare una moto omologata x due e poi dartela col telaietto senza pedane è da bastardi aufsmaul_2

Ragazzi facciamo i bravi.......Il fatto che una moto sia omologata per 2 è solo un vantaggio.
Pagare + o - l'assicurazione è una questione di compagnia assicurativa, io pago esattamente uguale sia omologata per i o 2.
Alcune compagnie fanno prezzi + bassi a moto solo uso competizione, altre no.

Il fatto che sia omologata per 2 ti consente di trasportare un passeggero e in caso di incidente, l'assicurazione risponde, inoltre ti fermano in 2 e non c'è l'omologazione, avviene il sequestro del libretto.

Voi direte ma con una moto del genere chi porta un passeggere ? Risposta di solito nessuno, ma in caso di emergenza o di necessità, posso farlo.

La questione pedane in dotazione e omologazione, non devono per forza andare di pari passo.
La moto esce di serie con telaietto racing, e il 99 % degli utenti lo vuole cosi, chi lo vuole con staffe per il passeggero, lo richiede come optional.

Tutto chiaro mi sembra........

ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
alekgas
Newbie
*

« Risposta #8 il: 29 Maggio 2007, 11:35:49 »

Pensavo fosse più semplice....sono stato presso due concessionari,ho chiesto pedane e telaietto....mi guardavano allibiti dubbio uno mi ha risposto che non esistono,e che devo rivolgermi ad un fabbro... spavento shocked15 shocked15 shocked15 l'altro,le pedane le ha,ma non conosce sto' telaietto da motard.... Bash fuoridi ho visto le pedane per l'Honda,applicabili al telaietto racing....semplicissime!!! Ma non possono fare una cosa simile....una staffa fatta così " > "con la pedana dove si uniscono i ferri...in basso il foro per fissarlo alla base del telaietto,sopra una gabbietta  da passare intorno al telaietto! il bello è che la pedana Sx ci va' benissimo sulla GG,quella di destra....no,perchè il telaietto è fissato più in alto,esattamente sopra la pompa freno!!!! accidenti Quindi mi ritrovo con una pedana più alta e una più bassa! nonono
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #9 il: 29 Maggio 2007, 11:41:51 »

ma scusa...se c'è la soluzione originale GG chiedi al concessionario di ordinalrla per te in F&G e hai risolto.

ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
alekgas
Newbie
*

« Risposta #10 il: 29 Maggio 2007, 15:57:13 »

ma scusa...se c'è la soluzione originale GG chiedi al concessionario di ordinalrla per te in F&G e hai risolto.

ciao
Infatti,volevo farlo,ma quello mi ha detto che mi sbaglio! fragend013 adesso andro' da quello che aveva le pedane....forse lui,che mi è sembrato molto più serio e disponibile,può ordinarmelo...peccato che mi devo fare 90 Km all'andata e....altrettanti al ritorno.... accidenti
Loggato
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #11 il: 29 Maggio 2007, 17:49:37 »

prova con quello originale del 125...dovrebbe essere compatibile al 100%
Loggato
alekgas
Newbie
*

« Risposta #12 il: 30 Maggio 2007, 09:42:46 »

prova con quello originale del 125...dovrebbe essere compatibile al 100%