Moto GasGas
22 Maggio 2012, 08:24:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: WRF 250 2005 VS. EC 300 2004  (Letto 1505 volte)
gilleslalay
Full Member

« Risposta #15 il: 13 Giugno 2007, 22:49:41 »

Io non vedo nieeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeee!!
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #16 il: 14 Giugno 2007, 07:57:57 »

prova a fare un copia un copia e incolla su nell'indirizzo delle directory

http://www.cornaro.net/3°macigno2005/

p.s. è un'uscita di anni fa dove eravamo tutti all'inizio delle nostre scorribande dopo un 30ennio di astinenza....
alcuni dei prodi non escono più .......demoralizzati "anche" da uscite del genere,
altri a furia di cadere nei posti più strani , ed allora non si preoccupavano granchè (siamo ragaaazzzi ), ora non escono quasi più per dolorini vari......
Io col mio amico Danix resistiamo , però bisogna dire che abbiamo affrontato tutto sempre con molta prudenza e per gradi, rispettando e temendo le mule assassine......(da qui i nomi di Zio e Nonno )
poi col tempo e l'esperienza......anche le mule assassine sono state affrontate.
Quindi un consiglio da Zio..........
se avete ripreso la moto da poco......la usate poco......
attenzione.........
non esiste "NESSUNA" moto capace di portare su per una mula un pilota "inesperto o fuori forma"
perciò ci vuole umiltà nel riconoscere i propri limiti....
e costanza nell'uscire con la moto.....l'esperienza è fondamentale, ancora di più per piloti come me che non sono nati "campioni" ma vogliono solo uscire per divertirsi "sperando" di tornare a casa tutti interi......

Un salutone....
Zio Marco  Wink 
Loggato
gilleslalay
Full Member

« Risposta #17 il: 15 Giugno 2007, 00:03:58 »

prova a fare un copia un copia e incolla su nell'indirizzo delle directory

Ora và bene. okkei
INVITANTE......... ciglia
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #18 il: 15 Giugno 2007, 18:00:48 »

Tra un 2504T e un 300 t.....non c'è nessun termine di paragone: potenza e motore completamente diversi   è come paragonare un 125 a un 500 4T.......stessa cosa....infatti i 125 corrono con i 250 4T e i 300 2T con i 500 4T

fragend013

Ritornamdo al discorso riporto la mia esperienza: il 250 4T è un trattorino divertente che ti permette di fare un enduro rilassato senza la preoccupazione di dare o togliere gas: puoi aqprire tutto e non succede nulla, infatti per farlo andare devi guidarlo come un 125 a fuoco sempre.

Girando con dietro dei 250T ben preparati e guidati da gente esperta come dicono gli Americani , NO CONTEST  sparivano a ogni uscita di curva........nel brutto vanno bene ma occhio a non mollare mai il gas con qu4i frullini altrimenti sei fermo.il 300 è inarrestabile, puoi fermarti in mezzo a scogli in salita e riparti sempre, se poi non perdi il ritmo sali in mula tutto di un fiato con mezzo gas e anche meno.......

W il 300 !!!
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #19 il: 16 Giugno 2007, 12:02:12 »

Oh zio digli la verità, diglielo che in Sardegna mule con fogliame non esistono, è tottu siccu su logu  prrr prrr
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: