Moto GasGas
22 Maggio 2012, 08:25:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: misura esatta tubo-distanziale ruota post.  (Letto 261 volte)
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« il: 12 Giugno 2007, 21:39:11 »

ragazzi qualcuno percaso sa la misura esatta di quel tubo che fa da distanziale all'interno del mozzo ruota posteriore.....mi dicono che potrebbe chiacciarsi con il tempo e quindi non far lavorare piu bene i cuscinetti anche se nuovi...non so come fare devo cercare un riscontro per capire se il mio e' usurato oppure no.....il dubbio mi e' sorto perche se stringo troppo il bullone del perno la ruota si frena...
Loggato
gilleslalay
Full Member

« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2007, 22:35:56 »

Meglio tardi che mai..............
L'ho smontato oggi per cambiare i cuscinetti e il mio misura esattamente 100,80 mm
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 20:06:31 »

grazie mille ancora perfettamente in tempo....consiglio: se l'hai ancora smontato fallo rifare in ferro o acciaio, me lo ha consigliato 2t racing di udine
perche quello in alluminio originale con il tempo si schiaccia e cosi quando stringi il perno forcellone freni la ruota....a me e' successo e sentire loro capita spesso,  anche loro fanno cosi non usano l'originale e lo rifanno fare in ferro
Loggato
gilleslalay
Full Member

« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 22:25:58 »

grazie mille ancora perfettamente in tempo....consiglio: se l'hai ancora smontato fallo rifare in ferro o acciaio, me lo ha consigliato 2t racing di udine
perche quello in alluminio originale con il tempo si schiaccia e cosi quando stringi il perno forcellone freni la ruota....a me e' successo e sentire loro capita spesso,  anche loro fanno cosi non usano l'originale e lo rifanno fare in ferro

L'ho già montato.
Magari alla prossima
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: