Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 11:38:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 8 ORE DEL PLATANI HARD ADVENTURE 21 OTTOBRE 2007 - AGRIGENTO  (Letto 848 volte)
renodeigiganti
Newbie
*

« il: 15 Giugno 2007, 00:24:07 »

IL MotoClub dei Giganti di Agrigento organizza come ogni anno:la

8 ORE DEL PLATANI HARD ADVENTURE
MOTOCAVALCATA NON AGONISTICA  in fuoristrada
21 OTTOBRE 2007

DIFFICOLTA': MEDIO - ALTA
LUNGHEZZA : 200 KM
RIFORNIMENTI: 2/3 LUNGO IL PERCORSO
PERCENTUALE ASFALTO: 7/8 %
PROVA DI ABILITA': 200 METRI IN SALITA
PAESAGGIO: 5 STELLE
ISCRIZIONE: 35 euro compreso pasto a metà percorso
MAX ISCRITTI: 150
ASSISTENZA MEDICA
ASSISTENZA JEEP
RECUPERO MOTO NON ASSICURATO
CONSIGLIATO VIAGGIARE IN GRUPPO
OBBLIGATORIO MARSUPIO DI SOPRAVVIVENZA
CONDIZIONI METEO PREVISTE:   SOLE

L'ORGANIZZAZIONE è LIETA DI OSPITARE CON PERNOTTO GRATUITO+CENA DEL SABATO PRECEDENTE LA MANIFESTAZIONE+COLAZIONE DELLA DOMENICA (IN MEZZA PENSIONE) I PRIMI 65 MOTOCICLISTI PROVENIENTI DA FUORI PROVINCIA.

LE ISCRIZIONI PARTIRANNO IL 1° SETTEMBRE
Considerato l'enorme numero di recessi di prenotazioni nelle scorse edizioni, l'organizzazione si vede costretta a chiedere, alla data dell'iscrizione, un acconto di 20 euro a mezzo bonifico o vaglia postale.

AD OGGI DISPONIBILI ULTIMI 10 POSTI IN OPZIONE GRATUITA MEZZA PENSIONE.

PER MAGGIORI DETTAGLI :
- CARTINA PERCORSO,
- MODULO DI ISCRIZIONE E MODALITA',
- REGOLAMENTO,
- LOCANDINA,
- DICHIARAZIONE MANLEVATORIA
- COORDINATE BANCARIE

PER INFO: (VEDI 8 ORE DEL PLATANI 4a EDIZIONE 17 DICEMBRE 2006)
www.mcdeigiganti.it
e-mail: info@mcdeigiganti.it

Renato Conti (gas gas 300 2007)
368 7237067

« Ultima modifica: 13 Ottobre 2007, 13:36:27 da renodeigiganti » Loggato
gilleslalay
Full Member

« Risposta #1 il: 15 Giugno 2007, 21:52:42 »

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! eclipsee_Victoria
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #2 il: 16 Giugno 2007, 12:03:00 »

MA è una specie di cavalcata ?
Loggato

renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #3 il: 06 Luglio 2007, 00:47:04 »

ciao gillessssssssssss!!!! ...hai visto che fracaso su siciliaenduro???

X Roby74.
Ciao roby...ho visto che scrivi dalla Sardegna...."la mia preferita Sardegna"...essendo anch'io un isolano non posso che apprezzarla. Mi ricorda gli anni dal 1992 al 1994 quando nel Sulcis solgevo il servizio militare presso il poligono di Capo Teulada nella qualità di ufficiale medico......bei tempi!!!! Tanti rimpianti e tanti bei ricordi!
Sono altresì affascinato dai raid che organizzano lì dalle tue parti e spesso mi "pizzico" per la voglia matta che ho di venire a vivere da vicino ed in moto, ovviamente tassellata, i bei posti mozzafiato che contraddistiunguono tutta la vostra isola....chissà...prima o poi!!!

Per risponderti: La 8 ore del Platani è una cavalcata in piene regole senza smancerie varie. E' concepita per l'endurista serio che ha voglia di fare enduro e basta. Si svolge, per ora, in una sola giornata e si sviluppa su un anello fuoristradistico di 200 chilometri tondi tondi. Asfalto solo l'ombra (max 10 km solo per rifornimenti). E' segnata con doppia freccia rossa e puntino e fettuccia tipo acerbis.
L'endurista di riferimento è colui che una volta partito odia fare tappe una dopo l'altra per fumare o per asciugarsi il sudore. Bisogna macinare km fermandosi possibilmente solo ai posti di ristoro o di rifornimento evitando di perdere tempo inutile e nel rispetto delle medie di velocità previste per l'enduro (circa 40 km orari). Non mancano punti impegnativi ed allo stesso tempo suggestivi, tra guadi a fondo molto smosso e pietre lisce, pietraie in salita, lungo fiume su pendio tra sassi e gradoni insieme ad una giusdta dose di gradevole sterrato mai monotono. Immancabili sono i tagliafuoco del monte sara ...una vera prelibatezza. Il tutto ben armonizzato e mai esasperato. Praticamente non è l'enduro hard nel senso stretto del termine ma è un enduro serio.
Quando si parla di 8 ore ..ci si riferisce ad 7 ore di enduro ed 1 ora tra rifornimenti e ristori.
Chi ritiene di voler passeggiare e basta...quasi sicuramente sarà colto dal buoi e dovrà rientrare via asfalto.

E' articolata così: partenza poi 2 ore e mezza di marcia ininterrotta, ristoro e rifornimento (25 min); poi 1 ora e mezza (rifornimento 15 min); poi 1 ora (riforn 15 min); poi 2 ore fino all'arrivo.

ciao spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
disponibile...renato
Loggato
gilleslalay
Full Member

« Risposta #4 il: 06 Luglio 2007, 12:29:30 »

ciao gillessssssssssss!!!! ...hai visto che fracaso su siciliaenduro???

Si,ogni tanto ho letto qualcosa.Argomento piuttosto lungo,eh? shoccato
Io sono fermo da una decina di giorni per un incidente in vespa stampella,se guardi sul forum di crosshop sezione O.T. ci sono gli ultimi due argomenti che mi riguardano.
Ho subìto due bei tagli alle dita di mani dx e sx (in uno ho visto pure il tendine),comunque stamattina mi hanno tolto i punti e per la Notturna di Piana Degli Albanesi dovrei esserci. aktion083
Ci vediamo presto dottore! okkei
Loggato
renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #5 il: 09 Agosto 2007, 23:06:19 »

ciao gilless!!
mi spiace per l'incidente...buona guarigioe ed a presto in sella.

ciao...renato
Loggato
renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2007, 13:43:45 »

IL MOTOCLUB DEI GIGANTI COMUNICA DI AVER OCCUPATO QUASI TUTTI I POSTI GRATUITI DEDICATI AGLI OSPITI IN REGIME DI MEZZA PENSIONE.
DISPONIBILI ULTIMI 10 OPZIONI PER OSPITI DA FUORI PRVINCIA REGIONE

ALTRO GENERE DI ICRIZIONI ANCORA POSSIBILE EFFETTUARLE.

VI SPETTO NUMEROSI.
RENATO CONTI.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: