Moto GasGas
22 Maggio 2012, 08:30:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Collare EVS  (Letto 826 volte)
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« il: 26 Giugno 2007, 22:59:37 »

Acquistato il collarino in oggetto, non so come facevo prima ad andare senza!!!
Nemmeno sembra di averlo, sfoderabile completamente e lavabile, materiale interno preformato e anatomico. Chiusura anteriore in velcro è pure bello da vedere e rifinito benissimo.
Consiglio a tutti
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
davidelba
Hero Member

« Risposta #1 il: 27 Giugno 2007, 09:52:15 »

Lo uso da 2 anni..........RC2......stesse impressioni:ottimo acquisto !!!

ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 05 Luglio 2007, 20:47:14 »

...alla gara di domenica scorsa ad Arnasco lo indossavano in molti...io sono un po' "titubante" dato che indossandolo temo di non poter + muovere bene la testa...cosa ne pensate? ciao
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #3 il: 06 Luglio 2007, 12:41:54 »

...alla gara di domenica scorsa ad Arnasco lo indossavano in molti...io sono un po' "titubante" dato che indossandolo temo di non poter + muovere bene la testa...cosa ne pensate? ciao

Fabio è solo un'impressione........il mod EVS RC2 è molto anatomico, non si muove e non ingombra, io lo uso libero, cioè non fissato alla pettorina ( si può usare in 2 modi , anche agganciato) è meno vincolante e lo togli in 1 secondo...............non posso + farne a meno.
Se poi come me soffri di infiammaziioni alla cervicale, è davvero un grande sollievo averlo.