Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 22:39:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 1° Hard Race Luri ,memorial Fabrizio Poli ,in notturna!  (Letto 1345 volte)
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« il: 25 Luglio 2007, 00:12:11 »

HARD RACE LURI (Arborea) 11-08-2007
1° Memorial Fabrizio Poli

Io la sparo già da adesso qui.
Ragazzi stiamo organizzando una gara a livello regionale di Hard Race (gara enduro e motocross insieme su un percorso che sia fettucciato, pista cross, spazio aperto ecc ecc) simile a quella vista a Dorgali.
Di certo non sarà la stessa cosa, ma ce la metteremo tutta per fare uscire una bella gara e spettacolo.
Appena avremmo l'approvazione dell'RP manderemmo tutto il necessario per l'informazione ai motoclub.
La gara sarà in notturna l'11 agosto 2007, gli orari sono molto simili a quella di Dorgali, cioè la mattina dalle 9:30 alle 12:30 le iscrizioni presso il bar da Nino Ciardi a Luri (frazione di Arborea), il pomeriggio le qualifiche a partire dalle 15:30 in poi, la sera le batterie di qualificazione con partenza stile Le Mans alle 20:30 fino ad arrivare alla super finale verso le 23:00.
Spargete la voce ai piloti sia enduro che motocross.
La pista sarà più dolce (spero) di quella dell'indoor di Dorgali, ma non per questo meno adrenalinico lo spettacolo, non avremmo il free style ,ma in compenso avremmo Albertone che ci fà uno streep  :lalunuda:da urlo sul palco Risata imbriago , musica a manetta, bevanda imbriago e da mangiare ....
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Ditelo al mondo intero

0amicizia
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #1 il: 15 Agosto 2007, 12:29:13 »

Eccomi qui, mi sono ripreso un pò dal dopo gara anche se gara non ne ho fatto...
E' andato tutto bene, manche combattute e una finale fantastica, con l'imprendibile Luca Manca e la rimonta del nostro campione Alessio Farinello, partito male sia in finale che alla manche di qualificazione.
Grandi tutti i piloti, il percorso non era semplice, onore ad Alice Giorda ,unica ragazza in gara ,la quale si è difesa bene e ha fatto meglio di tanti maschietti. Bregungia !
Non sono mancati tanti colpi di scena, come quando in finale lo sfortunatissimo Diego Arru (anche a Dorgali non ha avuto tanta fortuna) partito secondo dietro a Luca Manca si è rovesciato sulla rampa di legno piegando corona e manubrio con conseguente ritiro. Dietro di lui arrivava Fulvio Maiorca (n°56) che trovandosi di traverso la moto di Arru e caduto anche lui e non ha proseguito la gara. Nel frattempo Alessio Farinello , ribattezzato Peter Pan per l'occasione visto il suo completino, dopo una grande rimonta accorciava le distanze da Danilo Suella su Husqvarna n°9 ,passandolo successivamente sui tronchi e infogando il pubblico di casa.
Farinello poi ha preso un passo costante e non ha forzato visto che Manca era abbastanza lontano, Suella invece sfortunatissimo ha sbagliato da qualche parte e Deias gli è passato davanti concludendo la gara 3°.
Quindi così la finale :

1° Luca Manca su TM
2° Alessio Farinello su Suzuki
3° Deias Danilo su Ktm

4° Suella Danilo su Husqvarna
5° Marini Gianluca su Kawasaki
6 Fancello Paolo su Beta
7° Schievenin Francesco su Yahama
8° Macciò Matteo su Beta
9° Solinas Andrea su Beta
10° Valtellino Alberto su Yamaha

Arru Diego, Maiorca Fulvio e Mura Nicola ritirati

Onore anche agli altri piloti non finiti in finale, molti dei quali hanno avuto problemi meccanici, soprattutto sulle gomme, le quali facevano saltare le catene, altre con forature e altri che dopo qualche caduta non hanno pensato di proseguire per la stanchezza.
Grandi anche gli altri nostri piloti di casa, Angelo Collura si è difeso bene, ma l'ho visto in crisi già dalla sera prima stressato e sfiduciato nella gara, ha sbagliato sui tronchi e all'uscita della piscina.
Molto bene il nostro Federico Panetto, che nella batteria di qualificazione è finito 3° con un passo costante, guida pulita e senza strafare, sfortunato nella batteria di recupero dove lo abbiamo visto uscire dalla fossa dei leoni completamente ricoperto di fango, mi pareva Predator .
Ceci sulle ginocchia invece a Manolo che anche se si è buttato in gara senza allenamento e dal ritorno di Santo Domingo (chi sà che ci faceva e che ci ha fatto) non ha proseguito nella batteria di recupero, quindi han fatto bene i ragazzi del motoclub a urlargli contro ad ogni passaggio "seg...lo"...."stai cercando funghi?"...."c'è una Vespa che ti vuol sorpassare, spostati" ....
Bad, dovevi continuare !!!!!

Questa è la gara, tutto andato in un fantastico pomeriggio e una notte magica, ci abbiamo lavorato tanto, la passione c'era e la motivazione pure.

Ringrazio tutti, per primo i piloti che senza di loro non ci sarebbe stato nessun spettacolo, ringrazio i ragazzi del nostro motoclub che erano in pista a farsi il mazzo dalle 15 del pomeriggio fino a notte inoltrata.

Un ringraziamento particolare va ai ragazzi degli altri motoclub che ci hanno dato una mano il giorno (Seneghe, Motorscool e Terralba), ma tra questi ne va uno in particolare ad Antonio che si è fatto un sedere come una casa a coordinare gli ufficiali di pista e tirar fuori piloti dai guai.

Poi naturalmente al nostro Disaster alias Simone che ha tenuta viva la serata al microfono e grazie anche perchè nonostante sia rientrato da Kabul da poco tempo si è dato da fare come non mai, poteva semplicemente scegliere di mandarmi a quel paese e riposarsi.

Un grande, forte grazie va a chi il giorno mi ha fatto da papà, mamma e sorella e cioè signor Garofano, Zaira e Betty,che mi rassicuravano e tenevano su il morale sempre durante la gara e prima, avendo notato la mia tensione e la mia preoccupazione, davvero un GRAZIE di cuore .

Grazie a coloro che non facendo parte del motoclub hanno collaborato fuori pista per lo svolgimento della gara, davvero grandi !

Infine e non per questo per questo va preso come un piccolo grazie ,anzi..... grazie ad Andrea Dentis e Valter Pinna che ci hanno indirizzato per la strada giusta per poter organizzare il tutto, GRAZIEEEE ....

Spero di non aver scordato nessuno, se così è perdonatemi, non mi son ripreso del tutto ancora, possiate voi capirmi....

Volevo chiudere questo mio intervento con 2 piccole parole che sicuramente arrivano dal cuore di tutti noi....

Ciao Spenk
Loggato

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 15 Agosto 2007, 13:58:02 »

0amicizia ciao
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #3 il: 17 Agosto 2007, 13:10:58 »

Grande Robi e il Motoclub Arborea  dance

gara tosta.......ehhh....non essere passato a guardarla......

quando hai le foto manda il link  Wink

Mocci e Valtellino .....crescono su bene .... Wink

Ciaooo,
Marco.

p.s. non  è che mi recuperi una marmitta per il 250-300 distrutta?
la devo tutta modificare e non importa se è un relitto.
Fammi sapere ......
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #4 il: 19 Agosto 2007, 11:13:26 »

Ummm, marmitta bisogna chiedere a Paco....

Alcune foto :

Brutta partenza di Farinello....

Rimonta e sorpasso su Danilo Suella...

In piscina...

Il vincitore.... Luca Manca ....

Il terzo classificato, Deias .....

Matteo Macciò (156) o Maccioni, adesso non ricordo bene e il numero 78 davanti a lui, ancora per poco, il nostro Collura Angelo...

Taviani Manolo con Gas Gas ...

Maiorca Fulvio dopo la prima batteria (arrivato secondo), sforzo inumano per i piloti.....

Anche Farinello non scherza....

Sportività tra Melis e Suella...

Diego Arru...

Sui tronchi con Fancello Paolo, dietro Macciò Matteo e infine Collura Angelo...

Fasi di partenza .....

Il nostro Panetto Federico prima della partenza, gran bella gara la sua, il migliore dei nostri dopo Farinello  :campione:

Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: