Ciao a tutti, e a Nano che mi ha consigliato la carburazione.
Ora ho il 190, 45, N1EG sulla seconda tacca, vite miscela ottone ancora da ottimizzare perchè sembra difficile.
In questa configurazione il 190 sembra anche un pelino piccolo, la candela è perfetta di color nocciola. Buca sempre quando apro di colpo il gas, ho notato però che quando tiro parecchio e il motore è caldissimo, non fuma più lo scarico. Prima invece dopo la tirata fumava anche a motore spento e avevo il 180, 48, bhk00 sulla terza tacca. Quello che è cambiato ora, è che si sente quando alzo/abbasso lo spillo ( prima non si sentiva nulla di diverso ed era quella racing originale ). Quindi sono abbastanza soddisfatto, però non riesco a regolare la vite miscela, ho provato a girarla di 1/4 alla volta da tutto chiuso ma buca sempre. Adesso l'ho messa a 2 giri e ho alzato un pelo il minimo, mi sapete dare un'indicazione sulla corretta procedura di regolazione?
Comunque incredibile cosa può fare uno spillo, prima con l'altro il 185 era grasso ed ero sceso a 180, ora il 190 va bene ma può forse reggere anche un 192/195..
Raffa