Moto GasGas
22 Maggio 2012, 08:48:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: HO BECCATO L'ARTISTA!(+FOTO MULA TIPICA LIGURE)  (Letto 1087 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« il: 19 Agosto 2007, 14:27:22 »

...ieri stavo per mostrare alcune mule della zona ad un amico (e abbiamo fatto diversi scatti, poi vi linko tutte le foto... kermit ) quando dall'alto di un sentierino (fatto il giorno prima da solo, in esplorazione...) sento arrivare delle moto! grinser009 A parte il timore iniziale di non scansarmi mai abbastanza in fretta dal percorso testata mi sono poi voltato e vedo una moto dai colori "famigliari" ghignata era il nostro Giorgio, alias "L'Artista", che in sella alla GG 450 4T portava il "pargolo" (si fa' per dire...sara' 1.85! 0pazzo ) in sella alla K 125 a spasso per i nostri sentieri soddisfatto . Meno male che lui ha visto me "in borghese" senno' io li per li non lo riconoscevo di sicuro con il casco e gli occhiali addoso!!! Ci siamo fermati un paio di minuti a scambiarci due battute, poi loro hanno ripreso il giro..e noi ad "arrampicarci" a piedi sotto al sole! accidenti Meno male che non é stata fatica inutile, infatti ho scoperto una nuova mula (nuova per me...) di circa 500 metri (+ altri 250 a scendere nel verso che ho fatto io...) ed abbiamo fatto un sacco di foto (sotto) . Per puro caso abbiamo trovato un amico che saliva con la "mitica" WR250 2T del 2001 ed avendola fatta veramente bene ha meritato tutti i nostri complimenti!  hands5
Sotto cliccate sui "link" con ben due gallerie di foto dedicate a questo percorso...guardatele e fate i vostri graditi commenti, thenks! okkei ciao
QUA L'ALBUM CON TUTTE LE FOTO DEL TRATTO CITATO: http://www.xt600.cc/fotoalbum/album/
« Ultima modifica: 19 Agosto 2007, 15:40:46 da Fabio WM » Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 21 Agosto 2007, 16:09:59 »

Ciao Fabio

la prossima volta che vai a vedere quella mula........ avvisami, che così ti faccio vedere anche qualche passaggio in salita (salitella mica bau bau micio micio....... le foto non rendono l'asperità del tratto)

soddisfatto ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 21 Agosto 2007, 17:21:41 »

Ciao Fabio

la prossima volta che vai a vedere quella mula........ avvisami, che così ti faccio vedere anche qualche passaggio in salita (salitella mica bau bau micio micio....... le foto non rendono l'asperità del tratto)

soddisfatto ciao
Ciao Giorgio! Alla prossima occasione vorrei:
1)Per prima cosa prendere un pacchetto di sta robetta qua www.imodium.it/ ghignata
2)Secondo mi bevo un LITRO di www.jackdaniels.com/ all_coholic all_coholic all_coholic
3)Terzo vorrei provare a salirci anch'io!!! accidenti fragend009 fuoridi
Scherzi a parte, le foto non "rendono" mai abbastanza ma io in quel posto, a piedi, pensando alla moto mi  aktion082 sotto e non poco!!! Shocked In effetti quando ho visto il nostro "compare" di Andora col WR 2T che saliva tranquillo e senza nemmeno indossare le protezioni non ho quasi creduto ai miei occhi!!! matto E' un vecchio amico del  nostro Nitro in questo forum -se conosci Nitro e la sua manetta ho detto tutto...- Mi piacerebbe venire almeno una volta a girare con te, Giorgio, ma il mio timore é sempre quello di far la parte del "freno a mano tirato" in gruppi di gente come voi! fragend013 ciao
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #3 il: 21 Agosto 2007, 18:45:24 »

Mi piacerebbe venire almeno una volta a girare con te, Giorgio, ma il mio timore é sempre quello di far la parte del "freno a mano tirato" in gruppi di gente come voi! fragend013 ciao

E che problema c'è ??!!

Mica bisogna andare a fare un giro con il passo da mondiale !!

Se preferisci fare un giretto ed essere in 2/3 persone dimmelo che la prima volta che vado a fare qualche ricognizione ti do una voce  Wink

Se ti può interessare fare un bel giro organizzato (anche se discretamente tosto) nelle nostre zone ti segnalo L'Enduro dei Sentieri in programma il prossimo 15/16 Settembre a Nava il cui programma lo puoi trovare qui:

http://www.motoeavventura.com/index.php?option=com_content&task=view&id=98&Itemid=123

Se invece preferisci stare sul tranquillo andante e, magari, buttarti sul gastronomico...... dai un occhiata qui:

http://www.motoeavventura.com/index.php?option=com_content&task=view&id=95&Itemid=122

In ogni caso....... prima o poi ci si becca !  Wink

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #4 il: 22 Agosto 2007, 18:22:14 »

Mi piacerebbe venire almeno una volta a girare con te, Giorgio, ma il mio timore é sempre quello di far la parte del "freno a mano tirato" in gruppi di gente come voi! fragend013 ciao

E che problema c'è ??!!

Mica bisogna andare a fare un giro con il passo da mondiale !!

Se preferisci fare un giretto ed essere in 2/3 persone dimmelo che la prima volta che vado a fare qualche ricognizione ti do una voce  Wink ...
Hello! Eh Giorgio, il mio problema non é tanto (o solo...) il "passo" quanto il fatto che in "certi" posti non so' proprio se riesco a salirci! accidenti Sono carente di tecnica: negli anni che te (ed altri...) andavate in moto ad allenarvi io facevo altro...adesso che a 45 anni sono gia' bello "scioppato" di mio mi sono messo a fare enduro per cui la strada é "doppiamente" in salita per me! accidenti La mia fortuna é che non sono uno "zuccone" per cui se un compagno, un minimo, mi da' "due dritte" davanti a ostacoli di tipo "sconosciuto" poi riesco a cavarmela (e imparo molto in fretta...) ma di base sono ancora molto "ignorante" di tecnica testata anche se in un anno di uscite ho migliorato in maniera "visibile". In tutto questo devo fare un elogio a "Ema" che mi ha accompagnato in almeno una dozzina/quindicina di uscite facendomi passare in posti dove MAI sarei passato da solo ma col suo aiuto a suon di "che cazzo faiiii???" e solo minimamente "tecnico" (purtroppo...) sono riuscito a "capire" diversi tipi di ostacolo...ma non basta ancora... . Per questo motivo mi piacerebbe aggregarmi a te/voi quando andrete in ricognizione: é anche girando con altra gente (comunque + preparata di me...) che posso ancora migliorarmi, ecco quello che penso (e, giro queste mie righe anche a Nitro, se le leggera', in quanto mi ha invitato e mi invita sempre a girare con il suo gruppo...). Dai che ci beccheremo... soddisfatto ciao
« Ultima modifica: 22 Agosto 2007, 18:24:23 da Fabio WM » Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: