...ieri stavo per mostrare alcune mule della zona ad un amico (e abbiamo fatto diversi scatti, poi vi linko tutte le foto...

) quando dall'alto di un sentierino (fatto il giorno prima da solo, in esplorazione...) sento arrivare delle moto!

A parte il timore iniziale di non scansarmi mai abbastanza in fretta dal percorso

mi sono poi voltato e vedo una moto dai colori "famigliari"

era il nostro Giorgio, alias "L'Artista", che in sella alla GG 450 4T portava il "pargolo" (si fa' per dire...sara' 1.85!

) in sella alla K 125 a spasso per i nostri sentieri

. Meno male che lui ha visto me "in borghese" senno' io li per li non lo riconoscevo di sicuro con il casco e gli occhiali addoso!!! Ci siamo fermati un paio di minuti a scambiarci due battute, poi loro hanno ripreso il giro..e noi ad "arrampicarci" a piedi sotto al sole!

Meno male che non é stata fatica inutile, infatti ho scoperto una nuova mula (nuova per me...) di circa 500 metri (+ altri 250 a scendere nel verso che ho fatto io...) ed abbiamo fatto un sacco di foto (sotto) . Per puro caso abbiamo trovato un amico che saliva con la "mitica" WR250 2T del 2001 ed avendola fatta veramente bene ha meritato tutti i nostri complimenti!
Sotto cliccate sui "link" con ben due gallerie di foto dedicate a questo percorso...guardatele e fate i vostri graditi commenti, thenks!

QUA L'ALBUM CON TUTTE LE FOTO DEL TRATTO CITATO:
http://www.xt600.cc/fotoalbum/album/