Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 13:50:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Purtroppo per me  (Letto 938 volte)
INOX
Jr. Member
**

« il: 02 Gennaio 2009, 11:28:09 »

Come da titolo in quel periodo seguivo marginalmente la regolarità perchè da noi(S.Severino Marche)si iniziava con il cross avendo a disposizione una delle più storiche e belle piste d'italia,perciò malgrado ci fossero dei buoni piloti e posti per la regolarità, la mia giovinezza l'ho dedicata alle piste con qualche sporadica garetta sociale di regolarità dubbio.Dicevo purtroppo perchè poi nel 97 ho incominciato a praticare amatorialmente l'enduro fino ad ora e con mio grande rammarico per il ritardo e gli anni persi dentro a quei recinti accidenti.Peccato che ora siamo in molti e ci sono grossi problemi con tutti, sia istituzioni che privati, penso perciò a quanto siete stati fortunati voi della vecchia quardia che potevate andare in qualsiasi posto senza nessun problema :banana:ora finche posso e ci daranno la possibilità di andare mi godrò l'enduroenogastronomico Huh? fun_113 aktion083
 :ciao:INOX
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2009, 19:44:20 »

Purtroppo la regolarità anni 70 non l'ho proprio conosciuta, nè come spettatore, nè tantomeno come praticante, arrivando da una famiglia in cui il discorso motori iniziava e finiva all' automobile, meglio se italiana, spolverata alla domenica. In quegli anni mi appassionai ai rallies automobilistici,  ovviamente da spettatore, seguendo di pari passo però le due ruote.Galeotta fu la prima bici da cross, che mi regalò tantissimo divertimento e soprattutto mi introdusse al fuoristrada a due ruote. Iniziai a seguire allora anche le moto da cross avendo la fortuna di avere il padrino di battesimo residente a Bra. A ogni visita qualsiasi scusa era buona per una visita alla pista di motocross e i vari Ostorero e c. diventarono i miei idoli. Ancora adesso mi fa un certo effetto pensare che a pochi km da casa mia e per la precisione a Mallare (ma non solo li' !!!) si correvano appassionanti gare di reg.  aktion073 Provando la prima moto da reg., acquistata usata (KTM GS250) capii che la mia vita prendeva una svolta, poi ci furono alti e bassi, gioie e dolori come in tutte le cose.Scusate per il logorroico amarcord         ...............              il resto fu solo AMORE   love-smiley-024
                                                                                                                                                                           Trunken63
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: