Purtroppo la regolarità anni 70 non l'ho proprio conosciuta, nè come spettatore, nè tantomeno come praticante, arrivando da una famiglia in cui il discorso motori iniziava e finiva all' automobile, meglio se italiana, spolverata alla domenica. In quegli anni mi appassionai ai rallies automobilistici, ovviamente da spettatore, seguendo di pari passo però le due ruote.Galeotta fu la prima bici da cross, che mi regalò tantissimo divertimento e soprattutto mi introdusse al fuoristrada a due ruote. Iniziai a seguire allora anche le moto da cross avendo la fortuna di avere il padrino di battesimo residente a Bra. A ogni visita qualsiasi scusa era buona per una visita alla pista di motocross e i vari Ostorero e c. diventarono i miei idoli. Ancora adesso mi fa un certo effetto pensare che a pochi km da casa mia e per la precisione a Mallare (ma non solo li' !!!) si correvano appassionanti gare di reg.

Provando la prima moto da reg., acquistata usata (KTM GS250) capii che la mia vita prendeva una svolta, poi ci furono alti e bassi, gioie e dolori come in tutte le cose.Scusate per il logorroico amarcord ............... il resto fu solo AMORE

Trunken63