|
Nano
|
 |
« Risposta #120 il: 23 Gennaio 2008, 08:12:39 » |
|
Carburazione GG 125 MIN:45 MAX: 195 Spillo: N1EG 2°-3° tacca Vite da tutto chiuso circa 2 giri CARBURAZIONE con valore di "squish" 0.80 mm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motugas
|
 |
« Risposta #121 il: 23 Gennaio 2008, 11:05:04 » |
|
ciao roby 100mt sopra il livello del mare temperatura che non scende sotto i 10° per quanto riguarda lo scarico ho accorciato di 11 cm il silenziatore la moto va veramente bene proprio cosi'
ciao biagio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #122 il: 27 Gennaio 2008, 12:16:17 » |
|
smontato carburatore la carburazione era questa spillo N1EG seconda tacca max 178 min 42 portato lo spillo conico alla prima tacca la moto ha peggiorato cambiato candela, la moto perfetta porca trotta aveva la candela brucciata e io ho smontato mezza moto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dao
Newbie
|
 |
« Risposta #123 il: 29 Settembre 2008, 22:41:05 » |
|
Mi accodo a questo tread per chiedere un'informazione. Sapreste dirmi se per caso lo spillo N1EF ha caratteristiche simili all'N0ZE? Altra cosa .... la mia moto beve più di me .... e questo è inaccettabile ...  Lo so che non si fa la carburazione in base al consumo, ma voi con un pieno quanto fate? Dimenticavo, GG 300 2008.  Marco"Dao"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Marco"Dao"
|
|
|
|
magra
|
 |
« Risposta #124 il: 29 Marzo 2009, 23:02:32 » |
|
N1EF é più grasso dell'N1EG che montano praticamnte tutti probabilmente quello + getti sono il motivo dei consumi della tua moto N0ZE non so che diametro e conicità abbia.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dao
Newbie
|
 |
« Risposta #125 il: 29 Marzo 2009, 23:34:24 » |
|
Dopo vari tentativi, adesso giro proprio con un N1EF alla 1^ tacca e se in estate vedo che è troppo grassa ho un N1EG pronto.  Il NOZE pare sia un toccasana per il k 300, sulla GG non mi convinceva ....  Marco"Dao"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Marco"Dao"
|
|
|
|
Dakota
|
 |
« Risposta #126 il: 01 Aprile 2009, 19:01:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paox
Sr. Member

GG ec 300 '05 - Cagiva Elefant LE 750 '96
|
 |
« Risposta #127 il: 02 Aprile 2009, 16:02:09 » |
|
Ragazzi , la mia carburazione è la seguente: Min 40 Max 175 Spillo N1EG 1° tacca sopra Valvola 7 (l'unica che ho,non riesco a trovare la nove) Vite arie 1 e 1/2 da tutto chiuso
La moto è una EC 300 del 2005 con pistone appena rifatto (6-7 pieni), lamelle ACTIVE multifrequenza, spessore valvola scarico 2TRacing,silenziatore Messico 40 cm. La moto va bene,non imbratta praticamente mai,solo che nel passaggio ai medi non è bella fluida,stenta un attimo (grassoccia) per poi andare. Con lo spillo alla 2° tacca peggiora abbastanza. Esiste uno spillo più magro ? Oppure consigli per rendere l'erogazione più lineare? Il NOZE che si monta sui K 300 come va sulle nostre?Qualcuno ha provato?
Grazie
Paolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
magra
|
 |
« Risposta #128 il: 03 Aprile 2009, 06:55:16 » |
|
Lo spillo più magro avrà sigla N1EH
a leggere quanto scrivi, dovrebbe essere quello che ti serve
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dao
Newbie
|
 |
« Risposta #129 il: 17 Aprile 2009, 12:57:50 » |
|
La moto va bene,non imbratta praticamente mai,solo che nel passaggio ai medi non è bella fluida,stenta un attimo (grassoccia) per poi andare. Con lo spillo alla 2° tacca peggiora abbastanza. Esiste uno spillo più magro ? Oppure consigli per rendere l'erogazione più lineare? Il NOZE che si monta sui K 300 come va sulle nostre?Qualcuno ha provato? Grazie Paolo
Se ti fidi delle mie impressioni (io fossi in te non lo farei ...  ) il NOZE risulta complessivamente più grasso del N1EF, questa è la mia sensazione pur considerando che lo spillo ha vari fattori che ne condizionano l'influsso sulla carburazione, (lunghezza, conicità, ecc). Se non ho capito male tu sei già all'N1EG, quindi hai ulteriormente smagrito. Se passi in zona padova ti presto il NOZE e fai una prova.  Marco"Dao"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Marco"Dao"
|
|
|
BIS
Newbie
|
 |
« Risposta #130 il: 03 Luglio 2009, 13:18:31 » |
|
La moto va bene,non imbratta praticamente mai,solo che nel passaggio ai medi non è bella fluida,stenta un attimo (grassoccia) per poi andare. Con lo spillo alla 2° tacca peggiora abbastanza. Esiste uno spillo più magro ? Oppure consigli per rendere l'erogazione più lineare? Il NOZE che si monta sui K 300 come va sulle nostre?Qualcuno ha provato? Grazie Paolo
Se ti fidi delle mie impressioni (io fossi in te non lo farei ...  ) il NOZE risulta complessivamente più grasso del N1EF, questa è la mia sensazione pur considerando che lo spillo ha vari fattori che ne condizionano l'influsso sulla carburazione, (lunghezza, conicità, ecc). Se non ho capito male tu sei già all'N1EG, quindi hai ulteriormente smagrito. Se passi in zona padova ti presto il NOZE e fai una prova.  Marco"Dao" provato nozf è più magro de n1ef..........secondo forse potrebbe andare bene nozh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #131 il: 25 Giugno 2010, 17:10:14 » |
|
so cher la cilindrata del titolo non centra niente con la mia,ma fa niente  allora,problema di carburazione..vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi...carburatore tarato su indicazioni di GG Italia,candela con la parte centrale color nocciola(presumo sia giusta allora)..ho ancora due noie da sistemare...la prima è che se,mentre la moto si sta scaldando,tiro lo starter sale di giri secondo me esageratamente(rispetto al k che avevo prima)..inoltre nel primo 1/3-1/4 di apertura (quindi a bassi giri) diciamo "tartaglia" leggermente..cosa che non fa sul resto dell'erogazione(la si sente che non è bella liscia) come potrei risolvere? LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
make_92
Jr. Member

GasGas EC 300 mod.2009
|
 |
« Risposta #132 il: 08 Novembre 2010, 10:22:32 » |
|
Non riesco a trovare la carburazione giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Vorrei una carburazione che la renda simile ad un trial!! abito a 150 m dal livello del mare, temperature dai 7 a 15 gradi e clima umidiccio... aiutoooo!!!! grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
2 stroke is the real power
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #133 il: 08 Novembre 2010, 11:40:18 » |
|
Make, ma qual'è il problema? Dico, la moto fa fumo ? Si ingolfa ? Di che anno è? E' un 300?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
make_92
Jr. Member

GasGas EC 300 mod.2009
|
 |
« Risposta #134 il: 08 Novembre 2010, 21:57:59 » |
|
Make, ma qual'è il problema? Dico, la moto fa fumo ? Si ingolfa ? Di che anno è? E' un 300?
E' un 300 2009 la moto non fuma mai, non si ingolfa  però quando apro tutto a giri abbastanza alti inizia a fare drrrrrrrrr  ( non è la candela) ma a giri bassi e medi funziona perfettamente... Carburazione: max 178 min 35 valvola 7 lo spillo strano NOZI  spillo 3° tacca dall' alto vite aria 1,5 giri dal tutto chiuso ci sono due cose che non mi convincono: lo spillo che non so se sia piu simile al n1eg o al n1ef e il getto minimo che mi sembra piccolo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
2 stroke is the real power
|
|
|
|