..purtroppo anche sia sabato pomeriggio, che domenica mattina....ho tribolato non poco ad accenderla

..devo sempre scalciare a fredda per almeno10-15 volte,.. finchè poi all'improvviso parte..

...e senza far ulteriori manovre..

apro miscela, tiro l'aria, la inclino fino a far uscire miscela dagli sfiati carburatore...ed inizio a pedalare....ma non ne vuole sapere

con la stessa procedura le kawa 250 andavano in moto all'istante..max 2-3 tentativi.....

ho poi osservato una anomalia che non vorrei incidesse sulla messa in moto: la vite di regolazione del minimo non fa alcun effetto nel regime di giri del minimo, avvito e svito...ma non cambia il minimo.
Poiche' mi e' arrivata troppo bassa di minimo, lo ho regolato col cavo dell'acceleratore....che poi, tra le altre cose mi pare non perfetto, visto che girando il manubrio a dx e six..il regime di giri si alza e abbassa sensibilmente...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
x nano: domani provo a seguire il tuo consiglio.....ma poi, se è come dici tu(e lo spero!

)..... non c'e' una soluzione diciamo"definitiva" per le lamelle che si incollano da fredde?
Domenica l'ho provata in una bella pista sabbiosa mista/veloce con in un bosco...con buche profonde...tipo GNCC USA...e la moto va alla STRAGRANDE!!!

...se trovo la soluzione alla accensione da fredda....ed al regime del minimo.....avrò davvero una moto PERFETTA!

ciao e grazie a tutti!