Bravo Marco!

Io non ho capito solo una cosa: hai provato col volano di serie o quello pesante?

Ciaooo!

[/quote]
l'ho provata col volano appesantito.
l'ho riprovata sabato, e alla fine mi sa che di cv. non ne ho perso quasi niente, sicuramente dal minimo a oltre metà acceleratore adesso la potenza è tutta in progressione , per poi scatenarsi dando un ulteriore spinta in avanti con una splendida accelerazione su terreni off , mentre su asfalto umido la moto slitta per la potenza come se fosse sfrizionata (forse è l'apetura completa della valvola di scarico).
Prima avveniva tutto troppo rapidamente, senza permettermi di dosare il gas o tenerlo puntato per salire con un costante numero di cavalli.
è veramente ottima, e ripeto alla fine forse non ho perso neanche molta potenza.
Giorgio mi ha detto che il suo 300 del 2005 è già molto gestibile, io un 300 oltre al mio non l'ho mai provato, e il mio è stato parecchio preparato dal precedente proprietario (con la mia moto camp. Sardo 2004);
oltre ai travasi lavorati ha anche le 3 valvole di scarico modificate, ed anche la centrifuga dell'apertura valvole di scarico.
Insomma.... per fortuna adesso stò cominciando a divertirmi a guidarla

oh.....a riuscire a tenere aperto "quasi" tutto c'è da farsela nei calzoni...... in off. è una bestia che non ha fine...è difficile riuscire a dire....... stavo tirando e alla fine non c'era più moto.....è inesauribile.......
Ciaooo,
Marco.