Moto GasGas
23 Maggio 2012, 01:53:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: GG 300 01: chiedo aiuto a Voi...  (Letto 450 volte)
zac
Newbie
*

« il: 11 Dicembre 2007, 00:43:51 »

sto per acquistare a prezzaccio una GG 300 01 ex team Racing Project (passeri, rossi, feltracco...) con un bel po di cose da sistemare.

leva avviamento, pedale freno, leva cambio, pedane da sostituire
Inoltre, ci saranno tutti i cuscinetti da sostituire, pastiglie, catena corona pignone etc.

Ho letto che come leva di avviamento va bene quella Yamana 2003, confermate?

Zac
Loggato
tommigas
Sr. Member

« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2007, 11:01:48 »

m pare d si forse va bene anche quella del ktm ........ cmq l originale costa 80 euri
Loggato
zac
Newbie
*

« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2007, 10:38:23 »

qualcuno sa quantificarmi, a occhio, il prezzo dei ricambi sovracitati?

Secondo voi li hanno in GGitalia?

Zac
Loggato
tommigas
Sr. Member

« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2007, 17:47:05 »

ciao Zac! senti io m son sempre servito da 2tracing ...... vai sul loro sito e prendi il numero oppure amndagli un e-mail ...(direttamente dal loro sito) sono molto disponibili .... e  magari telefona anche alla gas gas italia a Torino .. confronta i prezzi ...... poi valuti te !!
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2007, 20:35:17 »

ma era una moto che usavano per correre?...in tal caso non prenderla....e com'e' tutte quelle leve da cambiare?...e' caduto? forte? telaio e forcelle sono ok?okkio a quello che non si vede...6 anni non sono pochi...e certi danni non si possono aggiustare o comunque non ne vale la pena...comunque anche io quoto 2t racing ciao
Loggato
zac
Newbie
*

« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2007, 20:48:07 »

grazie ragazzi!!

ma allora anche da F&G vendono ai privati?

si, č una moto che ha corso e adesso č di un privato ...piu' che altro, un pazzo (ma va davvero forte!)...Ma il prezzo a cui la vende č molto buono e vale la spesa

Zac
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2007, 21:47:20 »

l'unica cosa che controllerei bene se correva e' che non siano state fatte modifiche che la avvicinino piu ad un cross, visto che questa e' la tendenza per chi corre e quindi cerca il tempo in speciale, con tutte le problematiche per uno che poi la userebbe solo la domenica tra amici. a volte le moto usate per correre hanno l'erogazione stravolta su misutra del pilota .....poi magari tu ti ci trovi male....ho sentito una persona comprare un 250 2t ex-scovolo lamentarsi perche scarsa di bassi ee eccessivamente cattiva in entrata in coppia, questo dovuto al fatto che a scovolo piaceva cosi e quindi il motore era stato modificato di conseguenza... ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #7 il: 25 Dicembre 2007, 14:14:02 »

Zac č molto preparato e conosce bene le moto "usate"
Cmq la F&G non vende pezzi di ricambio ai privati, a meno ke tu non li conosca allora la musica cambia
Tutte le volte ke li ho contattati mi hanno sempre detto di rivolgermi al conce, pure per delle cagate di informazioni.
Ti consiglio anke io la 2Tracing fanno spedizioni veloci e precise. Dovresti conoscerli perkč pure loro sono spesso alle gare.
Ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: