Moto GasGas
23 Maggio 2012, 02:00:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: problemi in mulattiera.....  (Letto 1299 volte)
mimmoDR
Visitatore
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2006, 14:52:44 »

ti ho fatto quella domanda perchè ogni volta che qualcuno si lamenta con noi dice che NOI roviniamo le strade e poi LORO devono metterle a posto.
io ho sempre detto, a tutti, di farmi sapere quando sarebbe avvenuto il ripristino , così sarei andato (probabilmente non da solo) a dare una mano.
allora, che si tratti di guardie o di "semplici" cittadini hanno girato la frittata dicendo che non sarebbe bastato, perchè bisognava usare mezzi (trattori, ecc.) che sarebbero costati. mi sono immediatamente messo a disposizione per compartecipare alla spesa (e non da solo), ma anche questo mi è stato negato.
la frase finale è stata più o meno sempre la stessa: voi non dovete aiutare con le braccia e nemmeno col portafoglio, voi qui non dovete venirci e basta...

senza dimenticare le volte che le guardie ci fanno la multa e rompono le scatole perchè "roviniamo" i sentieri. ho sempre ammesso che sicuramente roviniamo ANCHE, ma al tempo stesso lasciamo aperto il passaggio, che altrimenti si chiuderebbe. e dire che ci fermano sempre in percosi dove non ho mai incontrato pedoni, ciclisti. gli unici che si incontrano, in limitati periodi dell'anno sono i cacciatori e i cercatori di funghi.

ciao
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: