Stamattina, dopo aver montato al manubrio i raisers Ramirez da 22m ed una corona da 50 denti, ho provato di nuovo la trecentina........
.....

....ESAGERATA!!!!
Qui da me nevica a go-go, quindi ho fatto un giretto di tre ore lungo il greto di un torrente dietro casa mia, dove ci sono due fettucciatini e un po' di zone dove andavo anche due anni fa a paciugare con il trial. E' un po' la palestra di tutti i fuoristradisti della zona.
Beh, nei fettucciatini, adesso si nota che il manubrio è un po' alto ma, in compenso, l'ergonomia in piedi è davvero perfetta, alzarsi sulle pedane, nel difficile, è praticamente automatico!!
Nei guadi, in mezzo ai sassoni viscidi, la moto sembra su un binario, scivola ma sta sempre lì dove voglio io, poi ho provato a buttarla sù per la sponda verticale dell'alveo... una libidine

mi porta su senza battere ciglio!
Preso dall'euforia, ho provato a fare qualcuna delle zone da trial...

incredibile... dove non ci sono ostacoli secchi come muretti in cemento e massi enormi da dover saltare o curve molto strette, faccio quello che facevo con la txt pro 280 e senza faticare!!!
Non avrei mai creduto che con solo due piccole modifiche sarei riuscito a sentirmi così tanto in confidenza! ...Con anche la neve poi

!!!
Ho giocato tutta la mattina

e mi sono divertito come non mi capitava più da un pezzo

Grazie a tutti per gli ottimi consigli!!!