Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 19:47:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Quale equipaggiamento indispensabile per l'enduro?  (Letto 5874 volte)
Mackenzie
Newbie
*

« il: 01 Gennaio 2008, 22:01:39 »

Salve a tutti.
Volevo aprire un piccolo dibattito su cosa è bene portarsi dietro durante una escursione enduristica indipendentemente dal tipo di mezzo (attrezzi, emergenza ecc...). Pensando che la maggior parte di noi non sono meccanici ed in caso di cose serie si spinge!
In caso di forature per chi non è capace di riparare la camera d’aria e non ha installato le “piene” forse è il caso di avere una di quelle bombolette gonfia e vai…almeno fino alla strada!
Esistono inoltre dei kit di attrezzi generici già selezionati e pronti all'uso?
Qualche link o altri suggerimenti…..?
Ciao e grazie

WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2008, 22:32:29 »

...é un argomento controverso: c'é chi si porta anche la torta da cuocere nel bosco Shocked ...e chi invece non arriverebbe neppure a casa se non facendosi prestare la benzina dagli amici accidenti . Le filosofie sono tante e sono anche tantissime le interpretazioni personali del tema. Io inizio parlando di quello che porto con me e gli altri diranno la loro...