Moto GasGas
23 Maggio 2012, 02:48:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: beffato da 1 spessore  (Letto 944 volte)
tommigas
Sr. Member

« il: 28 Marzo 2008, 17:19:57 »

scoppiato è piu' di 1 mese che ho la moto aperta in 2 in garage per via d 1 spessore del cambio perso.............  testata... meno male la moto è spagnola ..........  aufsmaul_2 .. ma?Huh? gia vado poco in moto ......... m sta passando per la testa d venderla ......... e passare o al k ... oppure alla suzuki ....
Loggato
no stop
Full Member

« Risposta #1 il: 28 Marzo 2008, 19:07:24 »

Perso? Ma come è possibile?? Ma dai, magari si è solo allontanato per un po'.... 0risatona 0risatona 0risatona

Scherzi a parte, se non ti arriva attraverso i "canali convenzionali", come mi pare di capire, prova da un magazzeno di forniture industriali magari riesci a reperire qualcosa di simile o di adattabile...magari... fragend013

ciao ciao ciao
Loggato

Gas Gas EC300
Gas Gas Pampera 320
...su ruote tassellate dal lontano 1983!!!
tommigas
Sr. Member

« Risposta #2 il: 28 Marzo 2008, 20:52:55 »

m sapresti indicare qualche fornitore industriale ?  aktion073
Loggato
motugas
Hero Member

Moty'S

« Risposta #3 il: 29 Marzo 2008, 00:13:08 »

salve
prova da www.2tracing.it
magari trovi quello che cerchi e' in pokissimo tempo te lo ritrovi a casa

bye
Moty's
Loggato

http://www.youtube.com/watch?v=p90Y_GQyQcI
http://it.youtube.com/watch?v=uH-iO4pLVWU

L'INFERNO ESISTE SOLO PER CHI NE HA PAURA , E SE LA PAURA TI RENDE PRIGIONIERO, LA SPERANZA PUO' RENDERTI LIBERO
 biagio Fiamingo  By  Moty's
tommigas
Sr. Member

« Risposta #4 il: 31 Marzo 2008, 20:24:22 »

aktion073 aktion073   puttrroppo  l ho ordinato proprio da loro ........  spavento io m son sempre trovato bene solo a sto giro c son stati un po d problemi ... cmq il ritardo non è colpa loro ma degli spagnoli ........ all_coholic spavento incazzato 70  accidenti accidenti all_coholic all_coholic scoppiato testata testata testata testata testata testata testata aktion073 Bash 70...  c ho na voglia d andare in moto .... m sa tanto che m tocca noleggiarla ........ e puttrrrrroppppo è ktm ... sta a vedere se gas gas non perde il cliente .... accidenti all_coholic ... scherzo ...
Loggato
iumby25
Jr. Member
**

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)

« Risposta #5 il: 31 Marzo 2008, 21:01:48 »

se ti consola io è da 1 marzo che non vado più in moto per un piede rotto,giovedì mi tolgono il gesso ma oggi parlando con il mio fisioterapista ho scoperto che se non voglio ri rompermi il piede subito per almeno altre 2 settimane devo starmene buono...sto sclerando...AIUTO!!!!!!!!!!
Loggato

Fatti non foste a viver come Iumby!!!
tommigas
Sr. Member

« Risposta #6 il: 01 Aprile 2008, 21:59:40 »

ah m spiace tanto ....... dai resisti ancora un po che poi  bikkittr ciao...
Loggato
tommigas
Sr. Member

« Risposta #7 il: 04 Aprile 2008, 11:42:21 »

:Bash:ANCORA NIENTE !!!!!!!!!!!! MA COM é POSSIBILE .........Huh?? ma come mai f&g non vende ai privati? dubbio fuoridi testata per un maledetta rondella che costa 0.90 euri sono fermo ...!!!!!!!! nonono 70  E BRAVA GAS GAS ! La pazienza m comincia a svanire  Diablo
Loggato
no stop
Full Member

« Risposta #8 il: 04 Aprile 2008, 20:41:34 »

Scusa se insisto,  aktion073 ma io proverei a cercarla da qualche parte tipo un grossista di cuscinetti, paraoli ingranaggi ecc... o altrimenti fattela fare da un tornitore.... magari spendi qualcosa ma almeno usi la moto aktion073!!!
 ciao ciao ciao
Loggato

Gas Gas EC300
Gas Gas Pampera 320
...su ruote tassellate dal lontano 1983!!!
tommigas
Sr. Member

« Risposta #9 il: 05 Aprile 2008, 20:21:41 »

o gia sentito un po in giro ma niente !!!!
Loggato
tommigas
Sr. Member

« Risposta #10 il: 11 Aprile 2008, 18:13:06 »

banana banana banana banana banana banana banana ciglia bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr okkei okkei okkei okkei risatona non ci posso credere dovrebbe arrivarmi il benedetto spessore domani ............. speriamo a sto giro non abbiano sbagliato misure xhè senno vo in spagna a dagli foho Diablo Dacontratto
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: