Moto GasGas
23 Maggio 2012, 02:54:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Vi trovate con il manubrio di serie?  (Letto 563 volte)
VALCHISUN
Newbie
*

« il: 06 Aprile 2008, 00:38:33 »

Finalmente mi sono deciso:ho preso la Gigina 300 2008, usata per la prima volta sabato scorso, tutto perfetto (a parte l'altezza da terra ma ci stiamo lavorando!) tranne il manubrio! Trovo che costringe ad una posizione "chiusa" con i gomiti rivolti all'interno e che non ti permette una guida in piedi naturale, pur girandolo verso l'alto la sensazione  di postura "innaturale" non si attenua. Ho tagliato la testa al tonno e' ho ordinato un Renthall senza traversino con la piega piu' alta che disponibile!Poi vi dico....
Loggato
enducross
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 06 Aprile 2008, 13:28:54 »

neppure io mi trovavo col manubrio di serie del GG300 08...semplicemente perche' eccessivamente alto...e avevo la sgradevole sensazione di guidare appeso al manubrio  disapp_anim--con la moto che in curva tendeva ad allargare...
Io sono alto 175cm, ed ora con un manubrio "normale" Race Tech senza traversino piega "M. Pichon" mi trovo benissimo...carico molto meglio l'avantreno, ed in curva è tutta un'altra sensazione.  banana
Stesso miglioramento anche nella guida in piedi..

poi, ovviamente, queste sono sensazioni personale,...ma posso dirti che un manubrio alto come quello del GG 08 non lo ho mai trovato in vita mia...dopo 30 anni di moto...

ciao
Loggato
no stop
Full Member

« Risposta #2 il: 06 Aprile 2008, 22:36:02 »

Mah... pensare che io lo ho trovato basso nonono.... e a volerla dire tutta anche un filo storto!!
Appena ritirata la moto, al primo giro credevo di impazzire... non riuscivo ad alzarmi in piedi dulle staffe... quel cavolo di manubrio mi costringeva a star seduto incazzato incazzato
Per prima cosa ho provato con i riser Ramirez ma anche con lo spesore più basso mi diventava tropo alto e nelle curve era una tragedia shocked15!!
La mossa risolutiva è stata montare un Renthal Twin Wall con piega R.C. eclipsee_Victoria
Ora si guida che è una favola!!! okkei
 ciao ciao ciao
Loggato

Gas Gas EC300
Gas Gas Pampera 320
...su ruote tassellate dal lontano 1983!!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: