Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:00:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Domenica bestiale ......  (Letto 482 volte)
davidelba
Hero Member

« il: 18 Luglio 2006, 00:17:42 »

Week end di metà luglio.......la cosa migliore a detta di tutti è andarsene al mare, prendere il sole fare il bagno e godersi una birra la sera.......Troppo caldo per andare in moto, si suda a bestia e la performance dura poco  anneflappie_ha...ma non so resistere e allora domenica verso le 18.00 mi vesto e via  bikkittr
Giro breve da solo.....l'idea è qualcosa di scorrevole poco impegnativo, ma riesco sempre a trovare la variante enduro e mi infilo in una linea da 5 minuti, scatta il crono e via, gassssssssssssss un minuto e arrivo lungo alla staccata.........mi infilo tra qualche rametto e rovi...primo segnale negativo, raddrizzo il paramani una fascetta è saltata, 20 secondi e riparto a fuoco  :bikkittr:finisco la linea e la rifaccio in senso contrario,,gassssssss  secondo dritto, ma correggo bene e sono ancora in ballo....gassssssss una radice presa troppo forte salto, moto di traverso, ma Santo telaio GG mi perdona l'irruenza e sono ancora in ballo, gassssssss finisco la linea, 50 metri e mi infilo in un sotto bosco tecnico terra e sassi piantati, belle traiettorie a zig zag tra gli alberi.......che moto !!!
aumento il ritmo e  tengo la terza ma stringo una curva e con il paramano batto su un albero, mi raddrizza lo sterzo finisco fuori traiettoria....... spavento.........boooooooom  preso in pieno un albero..............che botta :0pazzo:mentra sono a terra non penso ad altro che alzarmi di fretta , moto in spalla e mi ripeto: non è niente, non è niente, stò bene, tutto OK !!!!!!!!!!!
La moto è illesa o quasi, ho piegato il traversino del manubrio  shoccato non male il pro taper.
Tolgo il casco che ha preso una botta pure lui, la testa  non mi si apre per cui accendo la moto e con calma adesso ritorno a casa.............Se andavo a fare il bagno serale al tramonto con mia moglie, non era meglio Huh??

Ridendo e scherzando sono sempre in sella, da 21 anni ormai, ma  a volte mi domando se devo continuare a farlo............ dubbio
A ogni uscita ho in tasca 3 jolly di solito me li gioco tutti, ma a volte mi viene il dubbio di averli dimenticati o addirittura finiti................

ciao
Davide
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Red
Jr. Member
**

GG300S.D.2010-XT600Z86

« Risposta #1 il: 18 Luglio 2006, 01:04:34 »

ciao
e bravo Davide,
le uscite in solitaria hanno sempre il loro bel fascino, sei più "a contatto con la natura" nel vero senso della parola stampella...però questo è quello che vuol dire AVERE PASSIONE!  RIR bikkittr
molte volte è successo anche a me di partire zainetto in spalla con pochi viveri, taniketta da 5 lt. e tendina  per la notte...quando ero più giovane ed anche più libero...ma questa è un'altra storia....aktion057

A presto,
Red
« Ultima modifica: 18 Luglio 2006, 01:16:46 da Red » Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 22 Luglio 2006, 00:18:09 »

...va' sempre bene uscire ma...PRUDENZA da solo... okkei
Loggato
Pagine: [1]