Week end di metà luglio.......la cosa migliore a detta di tutti è andarsene al mare, prendere il sole fare il bagno e godersi una birra la sera.......Troppo caldo per andare in moto, si suda a bestia e la performance dura poco

...ma non so resistere e allora domenica verso le 18.00 mi vesto e via

Giro breve da solo.....l'idea è qualcosa di scorrevole poco impegnativo, ma riesco sempre a trovare la variante enduro e mi infilo in una linea da 5 minuti, scatta il crono e via, gassssssssssssss un minuto e arrivo lungo alla staccata.........mi infilo tra qualche rametto e rovi...primo segnale negativo, raddrizzo il paramani una fascetta è saltata, 20 secondi e riparto a fuoco :bikkittr:finisco la linea e la rifaccio in senso contrario,,gassssssss secondo dritto, ma correggo bene e sono ancora in ballo....gassssssss una radice presa troppo forte salto, moto di traverso, ma Santo telaio GG mi perdona l'irruenza e sono ancora in ballo, gassssssss finisco la linea, 50 metri e mi infilo in un sotto bosco tecnico terra e sassi piantati, belle traiettorie a zig zag tra gli alberi.......che moto !!!
aumento il ritmo e tengo la terza ma stringo una curva e con il paramano batto su un albero, mi raddrizza lo sterzo finisco fuori traiettoria.......

.........boooooooom preso in pieno un albero..............che botta :0pazzo:mentra sono a terra non penso ad altro che alzarmi di fretta , moto in spalla e mi ripeto: non è niente, non è niente, stò bene, tutto OK !!!!!!!!!!!
La moto è illesa o quasi, ho piegato il traversino del manubrio

non male il pro taper.
Tolgo il casco che ha preso una botta pure lui, la testa non mi si apre per cui accendo la moto e con calma adesso ritorno a casa.............Se andavo a fare il bagno serale al tramonto con mia moglie, non era meglio

?
Ridendo e scherzando sono sempre in sella, da 21 anni ormai, ma a volte mi domando se devo continuare a farlo............

A ogni uscita ho in tasca 3 jolly di solito me li gioco tutti, ma a volte mi viene il dubbio di averli dimenticati o addirittura finiti................

Davide