Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:17:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: gas gas ec200  (Letto 442 volte)
iome
Newbie
*

« il: 22 Maggio 2008, 16:05:00 »

Salve a tutti domandona ..... sto cercando un GG200 volevo qualcosa di tranquillo per un principiante, e vorrei prenderla usata.

Bene la domanda è questa:

se ne trovano "abbastanza" fino al 2001 ma mi hanno sconsigliato di prenderla di quella annata, per due motivi, il primo che fino al 2001 il motore risultava deboluccio, il secondo che dopo il 2001 è stata notevolmente migliorata la ciclistica e sostanzialemente poi non ha ricevuto granchè di modifiche.

nessuno che conosca bene la storia di sta moto o dove reperire informazioni?

è un oggetto che bramo ma proprio di scarso interesse per il grande pubblico, una cilindrata bella bistrattata ...

dubbio
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #1 il: 22 Maggio 2008, 17:18:59 »

Ciao

sono convinto che ne trovi poche perché é una cilindrata particolare, che fanno solo KTM e Gas GAS e non comunissima e sopratutto per uso esclusivamente amatoriale.

anche se cerchi KTM  200 ne trovi poche, ma chi ce l'ha dice che vanno bene

io ho una 250 2001 (quindi stessa costruzione dell'anno di cui parli tu) appena presa usata ed ho avuto una buona impressione per ora  sia della ciclistica che del motore

l'importante é che sia tenuta bene e con manutenzione puntuale, poi, ....se ti ispira prendila e divertiti
Loggato
mujhaidin
Full Member

« Risposta #2 il: 26 Maggio 2008, 22:05:28 »

...sinceramente nn so cosa cambia dal modello 2001 al 2002 o altri piu avanti,,credo niente a livello ciclistico visto che le plastiche di suddetta moto sono intercambiabili addirittura con il modello a 4 tempi.
il fatto che sia un po "fiacca" per l'enduro è una fesseria,,se poi si confonde enduro con motorally...beh,,,quello è un 'altro problema.
la moto in questione è davvero l'ottimo compromesso tra potenza e peso/agilità.
purtroppo sui siti siamo tutti professionisti me compreso ma poi nel brutto di una bella mulattiera beh.....,,inutile dirlo.
dal canto mio so solo che la ec 200 è una gran moto..stessa potenza di un 250 4 tempi,,,ma meno 15 kg,,da portare a spinta.
solo all'inizio ho dovuto abituarmi un po al perimetrale  ma capito il meccanismo...!!
ciao e buona ricerca.

Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: