Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 08:44:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: SILENZIATORE SCAROV ......... LASCIATE PERDERE!!!!!!!!!  (Letto 1639 volte)
robygas
Full Member

EC300 03/4/5/6/7/8/9/10/11

« il: 27 Maggio 2008, 00:00:57 »

fragend013 mi piaceva tanto , lo avevo visto sul sito di 2T racing, molto bello alluminio/carbonio cosi l'ho ordinato......... e' arrivato WAW!!!!!!!!! Bellissimo ...... faccio per montarlo sul mio EC300 2008 eeeeeeeeeeeeeeh NON MONTA!!!!!!!!!
praticamente il tubo che si unisce alla marmitta e' messo in modo sbagliato cosi' rispedisco a 2T e UDITE UDITE ad oggi e sono passati 2 mesi 1/2 il buon Fabio di 2T mi dice che per il momento Scarov non ha ancora risolto il problema  70 , incredibile ma vero e cosi mi rida' indietro i soldi perche' a quanto pare Scarov non sa' nemmeno quando riuscira' a sistemare la cosa . Cioe' per un pezzo di tubo mah  dubbio e allora mi dico, e gli ho detto, per quale motivo continuare a tenerlo in listino sul sito sia su Scarov sia 2T . Non ho parole ignore, be' almeno se qualcuno di voi e' interessato sa' a cosa va' incontro , per ora almeno
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #1 il: 28 Maggio 2008, 21:02:41 »

Ottimo consiglio
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Salvotin
Newbie
*

« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2009, 19:35:26 »

Ciao,
ho avuto quasi un analogo problema:
Mi sono lasciato prendere dalla bellezza estetica del silenziatore e l'ho ordinato per la mia ex wr 300,ma appena e' arrivato non montava perche' molto corto.
Gli chiamai per cercare spiagazioni e mi dissero che dovevo modificarlo io e onestamente dopo aver speso un sacco di soldi per quel silenziatore pernsavo che la ditta mi sarebbe venuta incontro ma invece non mi risolse il problema.
Ho dovuto modificare io il tutto ma dopo pochi mesi si iniziarono a lascare il fori dei rivetti e anche sostituendo non ho risolto:
Alla fine l'ho fovuto mettere da parte perche non era piu utilizzabile.

p.s.non comprero' piu roba scarow o scalvini!!!!!!!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: