Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:20:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: I° RADUNO NAZIONALE GAS GAS - 5/6 LUGLIO p.v.  (Letto 3026 volte)
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« il: 27 Maggio 2008, 18:33:14 »

Con estremo piacere comunico che in data

5/6 LUGLIO p.v. in località VILLE DI CORSANO (SI)

Moto & Avventura in collaborazione con

Gas Gas Italia

Costa Ligure

e la concessionaria Gas Gas Superbike di Torino

organizza il

I° raduno Gas Gas Italia

La manifestazione sarà un ritrovo a carattere non competitivo per tutti i possessori di motocicli Gas Gas enduro che per una giornata avranno il piacere di ritrovarsi insieme, conoscersi, scambiare idee ed impressioni sia tra di loro che con responsabili, tecnici e piloti della casa spagnola oltre che naturalmente farsi una bella smanettata in compagnia.

Il programma che proponiamo prevede una doppia possibilità:
a) Effettuare un w.e. completo a partire dal venerdi sera e comprendente un giro guidato in enduro al sabato (circa 140
    km dei quali l'80% in fuoristrada nei più bei paesaggi delle colline senesi fino a toccare zone altamente spettacolari
    per l'enduro locale quali Chiusdino e Casciano di Murlo)  ed in fettucciato alla domenica.
    Questo programma è limitato ad un massimo di 25 partecipanti.

b) Partecipare al raduno durante la singola giornata di domenica durante la quale si terrà il ritrovo Gas Gas vero e proprio 
    nel corso del quale, oltre alla parte conviviale, i partecipanti avranno la possibilità di girare con le proprie moto in un
    percorso appositamente riservato e costituito da una parte fettucciata ed una parte in “linea”, potranno testare alcuni
    modelli della gamma Enduro 2008 (forse qualche preserie dei 2009) così come essere a contatto diretto con il pilota
    ufficale Fausto SCOVOLO che girerà in fettucciato insieme ai presenti e vi farà testare il suo 125 2T !!

PROGRAMMA W.E. ENDURO
- Ritrovo partecipanti Venerdi sera ore 20,30 presso l'agriturismo VIA MAGGIO di Ville di Corsano (SI) con sistemazione
  in camera doppia o tripla, cena e pernotto
- Sabato colazione e partenza ore 9,30 per tour enduro guidato con sosta pranzo in ristorante tipico della zona
- Rientro presso l'agriturismo nel tardo pomeriggio, cena e pernotto
- Domenica colazione e a seguire programma del raduno con possibilità di girare in fettucciato e ristoro pranzo.

ITINERARIO TOUR ENDURO
Nella giornata di sabato effettueremo il tour guidato in enduro nella zona del basso Senese per arrivare fino all'affascinante Chiusdino, percorrendo sentieri, pietraie, fangaie, ciglioni di prato, greti di torrente, mulattiere tanto belle quanto eccitanti per la guida. Il percorso sarà in ogni caso perloppiù scorrevole.
La giornata di domenica sarà trascorsa completamente a smanettare in fettucciato ed in linea sul percorso appositamente allestito per il raduno Gas Gas.

SISTEMAZIONE
Per i partecipanti al w.e. enduro come sempre il costo d'iscrizione sarà un "all inclusive" comprendente il pernotto in uno splendido agriturimo di recente costruzione finemente arredato e con ogni confort, piscina compresa.
A tavola le vostre papille gustative faranno la “hola” tra i sapori dei salumi e dei formaggi toscani piuttosto che per le grigliate di Chianina e  di Tagliata innaffiata dal superbo vino delle colline che vi circondano.
E per concludere cantucci e vinsanto come se piovesse.

Costo iscrizione w.e. enduro: 240,00 euro
N.B.: L’iscrizione comprende: tutti i pasti dal venerdi sera al pranzo di domenica, pernotti di venerdi e sabato in agriturismo, tour enduro di sabato con servizio guida ed assistenza, pass accesso al fettucciato domenica e prova modelli Gas Gas disponibili, gadgets Hebo e Costa Ligure.

PROGRAMMA RADUNO GAS GAS - DOMENICA 6

- Ore 09,00 inizio ritrovo partecipanti raduno presso l'agriturismo VIA MAGGIO di Ville di Corsano (SI)
- Iscrizione con consegna dei gadgets
- Ore 10,00 / 13,00 apertura percorso fettucciato e linea con sessioni da 8 piloti
- Ore 13,00 / 14,30 sosta pranzo
- Ore 14,30 / 16,30 riapertura fettucciato come sopra.

Costo iscrizione giornata raduno: 35,00 euro
N.B.: L’iscrizione comprende: buffet pranzo, T-shirt Gas Gas, gadgets Hebo e Costa Ligure, pass accesso al fettucciato e test modelli Gas Gas disponibili.

ISCRIZIONI

Per partecipare occorre iscriversi scrivendo a info@motoeavventura.com precisando se si è interessati al programma w.e. enduro o alla singola giornata di domenica.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 25 GIUGNO p.v.

Per visionare il programma completo della manifestazione potete anche accedere alla seguente pagina

http://www.motoeavventura.com/index.php?option=com_content&task=view&id=115&Itemid=158

ciao

CLICCARE QUA PER VISUALIZZARE LA BROCHURE:http://www.motogasgas.com/brochure.html
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 00:23:47 da Fabio WM » Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
iumby25
Jr. Member
**

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)

« Risposta #1 il: 27 Maggio 2008, 20:36:49 »

ma si può venire anche senza la propria moto?perchè non avendo il carrello non saprei come portarla...a meno di affittare un furgone o trovare un torinese che mi dia un passaggio...
Loggato

Fatti non foste a viver come Iumby!!!
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #2 il: 28 Maggio 2008, 08:39:18 »

ma si può venire anche senza la propria moto?

Certamente !

Puoi venire e girare un pò provando i modelli disponibili (sicuramente ci saranno il 450 - 515 4t e 125 - 250 2t).

Il percorso che allestiremo sarà di circa 5 minuti a giro con la prima parte in un fettucciato molto bello e la seconda in "linea" con sentiero in sottobosco davvero spettacolare.

Si faranno batterie da circa 10 piloti per 2/3 giri alla volta in modo da dare la possibilità a tutti di divertirsi.

Ovviamente chi viene con la propria moto al seguito avrà occasione di girare di più  fragend013

In ogni caso lo spirito della manifestazione non è solo quello di pistonare  bikkittr ma anche e soprattutto di ritrovare tutti i GasGasisti una volta insieme  soddisfatto

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
iumby25
Jr. Member
**

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)

« Risposta #3 il: 28 Maggio 2008, 16:44:36 »

adesso vediamo...magari riesco a farmi portare giù la moto da quello di sport bike...devo chiedere...
Loggato

Fatti non foste a viver come Iumby!!!
duracell
Sr. Member

« Risposta #4 il: 30 Maggio 2008, 08:57:03 »

la cigliegina sulla torta  accidenti

adesso che ho il crociato ant sx andato mi organizzate il raduno  incazzato

buon divertimento a tutti .... purtroppo io sono out  stampella

ciao
Loggato
Ska77c
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 30 Maggio 2008, 21:22:37 »

E' possibile girare in fettucciato e in linea con gomme da cross?

Il pagamento per la solo Domenica si fa sul posto?
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #6 il: 02 Giugno 2008, 10:38:52 »

Partecipando al raduno di domenica nessun problema a girare con le gomme da cross (e per assurdo anche con una moto da cross) in quanto il percorso è completamente ricavato in un'area privata chiusa al traffico.

Optando invece per il w.e. completo bisogna tenere presente che il giro in enduro del sabato oltre che in sentiero, mulattiera, sottobosco e qualche sterratino, transiterà anche per qualche tratto su asfalto all'inerno dei paesi dove ci fermeremo per i rifornimenti e per la sosta pranzo. Di conseguenza le moto devono essere in regola con il codice della strada (ovviamente a cura e discapito di ogni singolo partecipante).

Circa l'iscrizione / pagamento:

- Per il raduno di domenica bisogna in ogni caso effettuare la preiscrizione entro il 25 GIUGNO ma per il pagamento si regola tutto sul posto;

- Per il programma w.e. all'atto dell'iscrizione viene richiesto il versamento di un acconto per la prenotazione della struttura ricettiva che ci ospita.

P.S.: Sicuramente già a partire dal sabato sarà presente tutto lo staff di Gas Gas Italia (Claudio Favro, Tommaso, Riccardo Ballocca, ecc.) che porterà le moto che potranno essere provate anche durante il tour in enduro del sabato, giornata nella quale effettueranno il giro insieme a noi anche Fausto Scovolo e Giampiero Findanno.

soddisfatto ciao
« Ultima modifica: 02 Giugno 2008, 13:16:24 da Artista » Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Ska77c
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 02 Giugno 2008, 18:29:59 »

Per Domenica 6 Luglio se cè qualcuno che passa da Foligno, mi servirebbe passaggio...dietro pagamento spese e disturbo ovvio..please!  biggrin
Loggato
enducross
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 13 Giugno 2008, 14:20:44 »

..qualche trevisano/padovano che andrà al raduno GG?

Loggato
Kicco60
Jr. Member
**

EC 300 Six Days

« Risposta #9 il: 17 Giugno 2008, 23:14:47 »

la cigliegina sulla torta  accidenti

adesso che ho il crociato ant sx andato mi organizzate il raduno  incazzato

buon divertimento a tutti .... purtroppo io sono out  stampella

ciao

Vai tranquillo, io li ho rotti tutti e due da 3 mesi, esco tutti i week end per 80 km; un pò di riposo e via: attento solo a non mettere giù i piedi !!!!!
io ci sono stato 15 gg fà proprio all' Agriturismo Via maggio: è una favola, e ti divertiresti un mondo
Angelo il titolare è una persona splendida
« Ultima modifica: 17 Giugno 2008, 23:18:10 da Kicco60 » Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #10 il: 18 Giugno 2008, 08:51:40 »

Non mi sembra che l'evento su questo forum susciti questo gran entusiasmo  dubbio

Ci si lamenta sempre che i Gasgasisti sono pochi (ma buoni), che la scelta di prendere Gas Gas oltre che per la bontà della moto sia anche per andare in controtendenza ai troppi Arancioni........ e poi la volta che uno si sbatte per organizzare un evento solo per noi, per ritrovarci tutti insieme, qui sul forum che dovrebbe essere un punto di riunione la cosa passa in sordina.

Mah  fragend013
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Ska77c
Jr. Member
**

« Risposta #11 il: 18 Giugno 2008, 12:25:16 »

Si è veramente uno schifo, ma dopo tutto siamo sempre italiani tante chiacchiere ma poi...

Propongo di affittare un furgone, parto da Foligno per la località del raduno, cerco qualcuno per dividere le spese.
Loggato
barkyo
Jr. Member
**

« Risposta #12 il: 19 Giugno 2008, 22:11:59 »

Non mi sembra che l'evento su questo forum susciti questo gran entusiasmo  dubbio

Ci si lamenta sempre che i Gasgasisti sono pochi (ma buoni), che la scelta di prendere Gas Gas oltre che per la bontà della moto sia anche per andare in controtendenza ai troppi Arancioni........ e poi la volta che uno si sbatte per organizzare un evento solo per noi, per ritrovarci tutti insieme, qui sul forum che dovrebbe essere un punto di riunione la cosa passa in sordina.

Mah  fragend013

Se è lecito chiedere, quanti iscritti ci sono ?
Loggato

W i taselli !!!!!!!!!!
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #13 il: 20 Giugno 2008, 09:53:10 »

Ci mancherebbe....... chiedere è sempre lecito  Wink

Al momento conto una quindicina di iscritti per il tour del w.e.

Per quanto riguarda il raduno di domenica c'è parecchia gente che si è interessata ma al momento sono tutto sommato pochi i confermati.

L'impressione è che la domenica alla fine arrivi parecchia gente....... il "problema" è che necessiteremmo della preiscrizione essendo compreso il pranzo nell'iscrizione.  fragend013

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #14 il: 24 Giugno 2008, 15:45:45 »

Aggiornamenti sull'evento.

E' confermato che per la prova saranno disponibili le seguenti moto:

Modello 2009 !!

250 2T

300 2T

515 4T (molto provabile ma non sicuro al 100%)

Modello 2008

125 2T

300 2T "racing"

450 4T "special"

515 4T

515 4T DESERT (molto provabile ma non sicuro al 100%)

Segnalo che saranno anche presenti alcune concessionarie che allestiscono e distribuiscono pezzi speciali "after market" e kit di preparazione appositamente studiati, le quali saranno senz'altro disponibili a far visionare/testare i propri prodotti ed a fornire a tutti indicazioni utili per la messa a punto dei vari modelli.

soddisfatto ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Salta a: