ciao Nano

grazie della dritta.....
adesso provo un'ultima "modifica" e poi vedo, anche perchè il problema penso sia a monte...ti spiego.....
voglio allungare l'interasse del mono (senza toccare le regolazioni sag-molla) dall'attacco inferiore, peccato non sia registrabile, voglio alzare tutto il telaio da dietro per togliere quei 4 gradi di inclinazione forcella che il mio GG ha in piu' del mio prototipo TT.YZ , col quale ci gioco come una bici....
questo perchè ormai l'unico difetto che è rimasto sul mio GG è che quando prendo una traccia o canalone longitudinarmente se per sbaglio tento di salirlo con l'ant. questo tende ha reagire cercando di disarcionarmi ...una caduta che feci fu così....
tieni presente che col TT.YZ nei solchi ci salgo e scendo come voglio , anzi mi diverto a giocarci, ci scendo anche in mono.....
e siccome messe le due moto affianco e prese tutte le misure l'unica differenza di quote telaistiche è questa, finchè non provo non mi do pace

Il radiatore non l'ho ancora montato.....

però "finalmente" non mi bolle più

ho rimesso la valvola gas originale con spillo C , la carburazione è giusta e non scalda più come prima.
consuma un po di più ma così è giusta......
Ti faccio sapere.......

Ciaoooo,
Marco