Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:26:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: piedini forcella  (Letto 598 volte)
300
Sr. Member

« il: 24 Giugno 2008, 08:21:16 »

qualcuno sa se esistono piedini forcella (x Marzocchi) con avancosta ridotta?

per spiegarmi meglio....vorrei ridurre l'avanzamento del perno ruota , tipo come fanno nel motard per avere lo sterzo più diretto e nervoso.

qualche dritta?

Ciaooo,
Marco

p.s. su internet non ho trovato granchè......qualcuno offre piedini fatti del pieno a prezzi esagerati, e tra l'altro credo che siano molto piu' robusti fusi in conchiglia, in quanto la fibra del metallo si dispone secondo il pezzo in fusione. 

Loggato
Nano
Sr. Member

« Risposta #1 il: 24 Giugno 2008, 20:44:33 »

Ciao 300  sei tornato??? è un po che non ti facevi sentire..!! Huh? Huh?
 per i piedini prova  a contattare www.extremeriders.com è dalle mie parti ed è veramente in gamba xo sul prezzo ....... contrariato sarcastic13
 ciao

Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #2 il: 26 Giugno 2008, 07:51:30 »

ciao Nano  0amicizia
grazie della dritta.....

adesso provo un'ultima "modifica" e poi vedo, anche perchè il problema penso sia a monte...ti spiego.....
voglio allungare l'interasse del mono (senza toccare le regolazioni sag-molla) dall'attacco inferiore, peccato non sia registrabile, voglio alzare tutto il telaio da dietro per togliere quei 4 gradi di inclinazione forcella che il mio GG ha in piu' del mio prototipo TT.YZ , col quale ci gioco come una bici....
questo perchè ormai l'unico difetto che è rimasto sul mio GG è che quando prendo una traccia o canalone longitudinarmente se per sbaglio tento di salirlo con l'ant. questo tende ha reagire cercando di disarcionarmi ...una caduta che feci fu così....
tieni presente che col TT.YZ nei solchi ci salgo e scendo come voglio , anzi mi diverto a giocarci, ci scendo anche in mono.....
e siccome messe le due moto affianco e prese tutte le misure l'unica differenza di quote telaistiche è questa, finchè non provo non mi do pace  Grin

Il radiatore non l'ho ancora montato..... Smiley
però "finalmente" non mi bolle più  Shocked
ho rimesso la valvola gas originale con spillo C , la carburazione è giusta e non scalda più come prima.
consuma un po di più ma così è giusta......

Ti faccio sapere....... Grin Wink

Ciaoooo,
Marco

Loggato
BIS
Newbie
*

« Risposta #3 il: 22 Luglio 2008, 11:42:18 »

ciao Nano  0amicizia
grazie della dritta.....

adesso provo un'ultima "modifica" e poi vedo, anche perchè il problema penso sia a monte...ti spiego.....
voglio allungare l'interasse del mono (senza toccare le regolazioni sag-molla) dall'attacco inferiore, peccato non sia registrabile, voglio alzare tutto il telaio da dietro per togliere quei 4 gradi di inclinazione forcella che il mio GG ha in piu' del mio prototipo TT.YZ , col quale ci gioco come una bici....
questo perchè ormai l'unico difetto che è rimasto sul mio GG è che quando prendo una traccia o canalone longitudinarmente se per sbaglio tento di salirlo con l'ant. questo tende ha reagire cercando di disarcionarmi ...una caduta che feci fu così....
tieni presente che col TT.YZ nei solchi ci salgo e scendo come voglio , anzi mi diverto a giocarci, ci scendo anche in mono.....
e siccome messe le due moto affianco e prese tutte le misure l'unica differenza di quote telaistiche è questa, finchè non provo non mi do pace  Grin

Il radiatore non l'ho ancora montato..... Smiley
però "finalmente" non mi bolle più  Shocked
ho rimesso la valvola gas originale con spillo C , la carburazione è giusta e non scalda più come prima.
consuma un po di più ma così è giusta......

Ti faccio sapere....... Grin Wink

Ciaoooo,
Marco

Risolto Huh??
Loggato
zac
Newbie
*

« Risposta #4 il: 27 Luglio 2008, 17:25:56 »

la innteck commercializza un perno ruota ad interasse variabile e credo sia ciò che fa al caso tuo...

Zac
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: