FINALMENTE MESSA ALLA PROVA :
premetto che il giro e' stato tosto e lungo 140km da un paese nel Pavese fino al Monte Penice 90%off .(andata e rit)
reparto sospensioni,:la forcella come detto e' molto sostenuta e anche il mono e' piuttosto gnucco,io non mi sono trovato male,ho optato per farla smollare un po' al primo tagliando.
mi sembra che guidata(in piedi sulle pedane)dia molta sicurezza un po' meno la trazione sul posteriore che mi sembra si sieda poco.....sui sassi smossi la moto non scarta in maniera eccessiva,sui gradoni non si pianta,solo che trasmette troppo alle braccia e ai polsi,lavora bene fino a meta' poi si indurisce parecchio.
nello stretto e' una libidine curva precisa ,la rigidita' tende a scartare a moto inclinata invece di copiare il sasso,pero' se si aumenta il ritmo,la moto e' precisa tiene bene la traiettoria e non fa' scherzi.
per cui se siete gente dalla super manetta va' bene cosi' altrimenti e' meglio smollarla un filo per un miglio comfort alle basse velocita' in mula.
NOTE DOLENTI:la mia moto mi e' stata consegnata con una carburazione grassa per il rodaggio,per cui mi e' capitato di notare che in alcuni casi tende a murare la progressione del gas,ossia bene nella prima parte circa al 40% della rot. manopola, poi tende come a ingolfarsi per poi riesplodere...........
verra' sicuramente ricarburata!!!
MI E' ANDATA IN EBOLLIZIONE IN MANIERA ESAGERATA(PER COLPA MIA )L'ACQUA E HO NOTATO UN TRAFILAGGIO DALLA BASE DEL TUBO RAIATORE DI SX ,POCO DOPO ESPLOSIONE,O MEGLIO DISTACCO DEL TUbo DEL VASO D'ESPANSIONE,CON FUORIUSCITA DI QUASI TUTTO IL LIQUIDO REFRIGERANTE.............MENO MALE CHE AVEVO DELL'ACQUA NELLO ZAINO.....
Ho notato anche che sottosforzo non so' se la frizione o cos'altro fa' un rumore come di sfregamento........verificheremo

IN GENERALE SONO MOLTO SODDISFATTO visto che ieri e' stata messa alla prova in maniera tosta ...impressionanate come non ti stanca questa moto,per essere la prima uscita seria e con la moto non perfettamente in ordine!!!!
buona anche l'autonomia ...rispetto ai k300 perennemente in riserva

alla prossima uscita con la moto carburata e regolata come dico io
ciau