Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 10:08:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: ACCELERATORE BLOCCATO!  (Letto 3588 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #30 il: 09 Luglio 2010, 15:12:17 »

ho messo un tappo in plastica lato dx (tondo, il comando accelleratore l'ho "spinto" più all'esterno di poco  e quindi se cado la manopola non si blocca con l'accelleratore... )
Per spiegarmi meglio cosa accade durante le cadute: se la manopola picchia per terra, tendenzialmente la gomma della manopola offre una resistenza al rientro nella posizione di riposo, quindi se sfili il camando gas di poco, ci metti un tappo in plastica tondo ed un filino di grasso (io uso quello bianco anti acqua), alla prima caduta provi se funziona  soddisfatto... le manopole le fisso con il fil di ferro (lo sottolineo per chi usa invece la colla tipo KTM) spavento

La prossima volta che smonto le manopole per cambiarle, cerco di ricordarmi di fare una foto.... ciao
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Luka#811
Hero Member

« Risposta #31 il: 09 Luglio 2010, 19:00:09 »

faccio anche io piu o meno cosi...solo che uso dei tasselli fischer con vite...nel lato di destra,evita di fare distra se la manetta si incastra nel terreno tutta accelerata,oltre a non far entrare schifezze nel manubrio...a sinistra solo perchè da una parte si e dall'altra no stava male... 0risatona

se servisse poi ho gia l'attacco per i paramani chiusi..

LuKa
Loggato
steca
Newbie
*

« Risposta #32 il: 11 Dicembre 2010, 18:21:04 »

Bene ragazzi,
 allora dopo circa due anni di lettere e solleciti all'assicurazione
CHE HA SEMPRE NEGATO QUALSIASI RISARCIMENTO,
ho avviato una causa legale e a questo punto mi propongono il risarcimento.
Ma possibile che in Italia funzioni solamente con questi sistemi??!!
Hanno negato continuativamente e anche per iscritto epoi quando li citi
in tribunale diventano degli "agnellini"....
Alla prossima.
steca
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2010, 09:10:59 »

proprio da poco ti ho pensato, mi chiedevo se avevi risolto e se stavi usando la moto. ciao

Marco ciao
Loggato
bez
Jr. Member
**

« Risposta #34 il: 15 Dicembre 2010, 10:46:45 »

Ti espongo anch'io un'ipotesi...tra le tante.....e anticipo che potrebbe essere una c...ta ma a me è capitata la medesima cosa per un semplicissimo motivo: gioco eccessivo e fuoriuscita della guaina dal registro di entrata al carburatore.
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #35 il: 15 Dicembre 2010, 13:10:00 »

Ti espongo anch'io un'ipotesi...tra le tante.....e anticipo che potrebbe essere una c...ta ma a me è capitata la medesima cosa per un semplicissimo motivo: gioco eccessivo e fuoriuscita della guaina dal registro di entrata al carburatore.
......... spavento spavento spavento accidenti Bash aktion073
Maaaaaa, una registrata ogni tanto, no eh !!  disapp_anim disapp_anim  anjels 0amicizia

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
bez
Jr. Member
**

« Risposta #36 il: 15 Dicembre 2010, 14:06:39 »

maaa....pur amando la mia vecchia gasgas del 2000.......certamente è criticabile il tipo di registro e l'angolazione d'uscita del cavo....e il giro un po' labirimtoso...infatti l'avevo registrato..ma per evitare problemi in sterzata..avevo lasciato troppo gioco....con l'esperienza si impara
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #37 il: 15 Dicembre 2010, 14:14:30 »

non mollare... in caso di controversia di fronte ad un giudice ti darebbero MOLTA ragione... un mio amico ci ha messo solo 10 anni per avere il risarcimento che gli spettava! Decidi tu se andare avanti (con aumento spese legali) e se ne vale la pena....  spavento
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: