Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:32:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: GASGAS EC 125 affarone  (Letto 519 volte)
gasgas125livorno
Newbie
*

contribuiamo tutti a salvare l'enduro!!!

« il: 07 Luglio 2008, 23:57:56 »

sono costretto per vari problemi a vendere gia il mio gasgas ec 125 del 2003 in ottime condizioni.

la moto è stata acquistata un mese fa ma ora purtroppo la vedo già rivendere per vari miei problemi, la moto non ha nessun tipo di difetto.
 la moto inoltre vanta il monoammortizzatore ohlins, le forcelle marzocchi shiver e la marmitta messico, il meglio sul mercato.
il contakm  non si accende ma dovrebbe essere una cosa da poco quindi guardo se lo sistemo prima di venderla.
insomma, la moto è un affarone, un mese fa l'ho pagata 3500€ ed ora la vendo a molto meno, così poi mi comprerò  una moto da strada.
è il 125 più potente sul mercato, con i suoi 37 cv reali, ma è depotenziata a libretto, quindi in regola per l'uso dei sedicenni.

per info:

333-9730461 davide

348-8422218 enrico

email : supermotardavide@alice.it
Loggato

contribuiamo tutti a salvare l'enduro, protestiamo per i diritti dei motociclisti, non solo quelli della strada, ma anche quelli dell'offroad!!!!!
MY MOTO: GAS GAS EC 125 2003
gasgas125livorno
Newbie
*

contribuiamo tutti a salvare l'enduro!!!

« Risposta #1 il: 13 Luglio 2008, 18:42:59 »

SEMPICEMENTE IO PER VARI PROBLEMI, NON POSSO ANDARE IN FUORISTRADA O A FARE CROSS, PER QUESTO MI COMPRERO' UN MOTARD....
Loggato

contribuiamo tutti a salvare l'enduro, protestiamo per i diritti dei motociclisti, non solo quelli della strada, ma anche quelli dell'offroad!!!!!
MY MOTO: GAS GAS EC 125 2003
HARDSTYLER
Newbie
*

« Risposta #2 il: 21 Luglio 2008, 15:52:20 »

sono costretto per vari problemi a vendere gia il mio gasgas ec 125 del 2003 in ottime condizioni.

la moto è stata acquistata un mese fa ma ora purtroppo la vedo già rivendere per vari miei problemi, la moto non ha nessun tipo di difetto.
 la moto inoltre vanta il monoammortizzatore ohlins, le forcelle marzocchi shiver e la marmitta messico, il meglio sul mercato.
il contakm  non si accende ma dovrebbe essere una cosa da poco quindi guardo se lo sistemo prima di venderla.
insomma, la moto è un affarone, un mese fa l'ho pagata 3500€ ed ora la vendo a molto meno, così poi mi comprerò  una moto da strada.
è il 125 più potente sul mercato, con i suoi 37 cv reali, ma è depotenziata a libretto, quindi in regola per l'uso dei sedicenni.

per info:

333-9730461 davide

348-8422218 enrico

email : supermotardavide@alice.it

1)Non ha 37 cavalli,ne ha più o meno 31-2
2)Non è il top ma essendo Racing viaggia parecchio
3)Buona vendità
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: