Moto GasGas
23 Maggio 2012, 03:33:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Quale pistone monto??  (Letto 583 volte)
Acceleratore
Newbie
*

« il: 16 Luglio 2008, 09:19:34 »

Ciao ragazzi!! Fra poco dovrò sostituire il pistone sul mio gas gas ec300 del 2006. Però non ho idea di cosa montare anche perchè non conosco le caratteristiche dei pistoni delle varie marche. Per i nostri Gas gas qual'è il miglior pistone per un'uso amatoriale?? Negozi online?? Che pistone monta da originale?? Grazie a tutti
Loggato
Acceleratore
Newbie
*

« Risposta #1 il: 25 Luglio 2008, 18:36:56 »

Mi avevano parlato bene di un pistone Proxx ma poi mi sono accorto che per il Gas gas non c'è. Devo decidere fra Vertex forgiato e Wossner forgiato. Che differenze hanno questi due pistoni? Quale mi consigliate? Grazie
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 25 Luglio 2008, 23:13:43 »

Mi avevano parlato bene di un pistone Proxx ma poi mi sono accorto che per il Gas gas non c'è. Devo decidere fra Vertex forgiato e Wossner forgiato. Che differenze hanno questi due pistoni? Quale mi consigliate? Grazie
...io metterei il Wossner forgiato (in italia lo distribuisce Athena, lo compri da 2TRacing...), il Vertex non lo facevano forgiato (ma solo stampato) per le GG sino a pochi mesi fa', ora non lo so'...
In generale un pistone forgiato ha una forma piu' stabile al variare delle temperature ed una maggiore resistenza globale, lo stampato di solito é meno durevole ma piu' economico... ciao
« Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 23:16:09 da Fabio WM » Loggato
motugas
Hero Member

Moty'S

« Risposta #3 il: 26 Luglio 2008, 00:01:30 »

comfermo quanto detto  wossner
vai tranquillo
Loggato

http://www.youtube.com/watch?v=p90Y_GQyQcI
http://it.youtube.com/watch?v=uH-iO4pLVWU

L'INFERNO ESISTE SOLO PER CHI NE HA PAURA , E SE LA PAURA TI RENDE PRIGIONIERO, LA SPERANZA PUO' RENDERTI LIBERO
 biagio Fiamingo  By  Moty's
gilleslalay
Full Member

« Risposta #4 il: 26 Luglio 2008, 08:02:21 »

Io ho messo un Wossner forgiato, segui il consiglio del WM.
 ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: