Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 09:24:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ma che goduria e' questa moto!!!!??  (Letto 2084 volte)
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« il: 03 Settembre 2008, 11:45:49 »

lunedi' giro bello tosto ,con :
-husaberg 550
-wr450
-ktm 525
-la mia gg300
impressionato da come sale questa moto,trazione da paura,motore dolce e pastoso..................me li sono ciucciati tutti,dove tutti o quasi si sono piantati io sono salito con poco sforzo spavento
a parte l'husaberg che con il pilota alto 2 metri anche se si piantava ripartiva di gamba......
per rendere l'idea questo e' il wr in difficolta':
http://it.youtube.com/watch?v=aBA35shqw-o
http://it.youtube.com/watch?v=upuczjoccqk
« Ultima modifica: 03 Settembre 2008, 11:49:34 da RECCA » Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Kicco60
Jr. Member
**

EC 300 Six Days

« Risposta #1 il: 15 Settembre 2008, 23:12:44 »

Queste soddisfazioni me le tolgo tutti i week end: quanti professionisti velocissimi sullo sterrato ma in crisi pazzesca sulle mule impegnative, cilindrate come 450, 530, incapaci di mettere i cavalli a terra sul difficile.............basta riempirsi la bocca
Loggato
RECCA
Hero Member

« Risposta #2 il: 16 Settembre 2008, 12:25:12 »

Queste soddisfazioni me le tolgo tutti i week end: quanti professionisti velocissimi sullo sterrato ma in crisi pazzesca sulle mule impegnative, cilindrate come 450, 530, incapaci di mettere i cavalli a terra sul difficile.............basta riempirsi la bocca

infatti....... eclipsee_Victoria
Loggato

ENDURO CCL MEMBER
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #3 il: 18 Settembre 2008, 23:03:30 »

per andare per mulattiere con  aktion073 quelle moto, o sei un manico aktion083, o "smolli" le sospenzioni fino a farle diventare burro  RIR  ciao
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #4 il: 19 Settembre 2008, 08:38:49 »

Quel pezzo di pietraia è bello tosto, e in più in salita ripida (purtroppo i video schiacciano le salite che sembrano pianure, ma non in questo caso).
Beh.....credo che l'essere salito meglio di altri sia dovuto alla tua bravura superiore rispetto ai compagni di uscita.
Il 300 va bene, ma anche il K450 non scherza.....e il K in salita tutta pietre è a casa sua , soprattutto a ripartire da fermo, e si è visto dal 2 filmato.

Io personalmente ho visto uno "medio Bravo" ....salire in posti assurdi con una Sherco 5,10.......per curiosità gli chiesi di fare una mula col mio 300.....e la fece splendidamente....pero' lui...!!!!!
Quelli bravi...non hanno neanche il tempo di poggiare i piedi a terra per zampettare....saltano da una pietra all'altra e poggiano i piedi solo se devono ripartire perchè "anche loro" ogni tanto si piantano.
Fanno tutto a velocità di sostentamento che ci vuol coraggio a cercare di imitare.
Sempre lo stesso pilota l'ho visto salire e scendere in una mulattiera da paura (che non aveva mai fatto) con la gomma post. bucata a terra......roba che uno normale torna a casa di corsa distrutto nel morale.

Le moto all'incirca si equivalgono, poi il pilota fa la differenza , con la sua bravura e la capacità di regolarsi la moto a suo piacimento.

Credo che le vere differenze tra un 300 e un K450 si vedano nell'affrontare scalini ripidi in salita, tipo extreme...però anche qui chi fa la differenza è il manico che gira la manopola dx....

Ciaooo 0amicizia
Marco

Loggato
RECCA
Hero Member

« Risposta #5 il: 19 Settembre 2008, 09:55:57 »

Quel pezzo di pietraia è bello tosto, e in più in salita ripida (purtroppo i video schiacciano le salite che sembrano pianure, ma non in questo caso).
Beh.....credo che l'essere salito meglio di altri sia dovuto alla tua bravura superiore rispetto ai compagni di uscita.
Il 300 va bene, ma anche il K450 non scherza.....e il K in salita tutta pietre è a casa sua , soprattutto a ripartire da fermo, e si è visto dal 2 filmato.

Io personalmente ho visto uno "medio Bravo" ....salire in posti assurdi con una Sherco 5,10.......per curiosità gli chiesi di fare una mula col mio 300.....e la fece splendidamente....pero' lui...!!!!!
Quelli bravi...non hanno neanche il tempo di poggiare i piedi a terra per zampettare....saltano da una pietra all'altra e poggiano i piedi solo se devono ripartire perchè "anche loro" ogni tanto si piantano.
Fanno tutto a velocità di sostentamento che ci vuol coraggio a cercare di imitare.
Sempre lo stesso pilota l'ho visto salire e scendere in una mulattiera da paura (che non aveva mai fatto) con la gomma post. bucata a terra......roba che uno normale torna a casa di corsa distrutto nel morale.

Le moto all'incirca si equivalgono, poi il pilota fa la differenza , con la sua bravura e la capacità di regolarsi la moto a suo piacimento.

Credo che le vere differenze tra un 300 e un K450 si vedano nell'affrontare scalini ripidi in salita, tipo extreme...però anche qui chi fa la differenza è il manico che gira la manopola dx....

Ciaooo 0amicizia
Marco

io con questa faccio tutto con molta piu' sicurezza e meno fatica della precedente (K520), mi ha impressionato molto anche la trazione e l'erogazione ........non vedo l'ora di provarla nel visicido invernale.
il kappa e' ripartito bene anche per via del peso del suo pilota......130kg che comrpime mooolto il mono e crea un'ulteriore trazione grinser010
di sicuro questa mula se non la fai convinto e a passo sostenuto cercando di tenere su l'anteriore,e' inevitabile che  ti pianti,perche' oltre ad essere ripida i sassi sono ballerini(ma si vesde poco).
cmq che sballo sto GG
Loggato

ENDURO CCL MEMBER
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #6 il: 08 Giugno 2009, 01:33:41 »

Beh, in parte do ragione a zio Marco, ma spero che tu abbia provato un gas gas a punto  prrr
Da poco sono passato su un pezzo tosto che non facevo da tanto, me lo ricordavo con il DRZ abbastanza complicato, ora è distrutto dal troppo passaggio di piloti professionisti e gasati che passano a fuoco piantandosi e scavando, un disastro.
Beh, ho messo la prima, lasciata andare, qualche zampatta e ne sono uscito come nulla, grande GG, una goduria, ridevo sotto il casco come un cretino  eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria....
Loggato

REDda
Full Member

« Risposta #7 il: 08 Giugno 2009, 11:23:47 »

come potenza credo che le moto di alta cilindrat a(450 o 510) ne hanno da vendere, ma essendo pesanti con così tanta potenza sono anche più difficili da usare nei pezzi brutti. Inoltre sono tutti 4t, qudini l'erogazione è più lineare ma diversa rispetto a un 300 2t. I nostri GG hanno tanta potenza, ma in poco peso. Questo ci permette di fruttare il tiro ai bassi nei punti dove il pilota con le sue capacità non riesce a salire facilmente e nei pezzi veloci l'alto regime di giri fa trottare parecchio il mezzo....
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: