Moto GasGas
23 Maggio 2012, 14:45:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Alla ricerca del Tappo perduto..."Tratto da una storia vera!"  (Letto 740 volte)
Dani
Newbie
*

« il: 30 Settembre 2008, 18:27:03 »

L'avventura iniziò così...
..tralasciandovi le fasi di acquisto del mezzo.. mi sono interessato subito di effettuare un tagliando olio+filtro.
Soprii che il tappo dell'olio drenaggio si trovava in cattive condizioni; cambiai l'olio ugualmente pensando che avrei ordinato un tappo nuovo presso un ricambista gas gas e che lo avrei sostituito al cambio successivo.... E fu così...
Mi recai per i primi di a agosto, presso un ricambista GasGas di Mnclri TO (che non nomino per privacy), gli ordinai il tappo olio, gli lasciai il mio cell.
Aspettai una decina di giorni, dopo di che mi ripresentai da questo, il quale si scusò dicendomi che si era dimenticato di ordinarmelo, così fece il gesto di risegnarsi nuovamente il tutto su di un foglio tappo fse 450 gli ridiedi il mio cell e me ne andai. Aspettai un'altra settimana e mi presentai alla sua porta..Mi disse che non era passato in Gas Gas (Susa) e che quindi essendo quasi ferragosto ne avremo riparlato per fine agosto - primi di settembre... aspettai... aspettai... aspettai...
Arrivato il momento di sostituire l'olio nuovamente alla moto (e meno male che la usai di rado), ordinai per mio scrupolo nuovamente il tappo presso un ricambista vicino a casa Genova (lavoro in Mnclri), passarono 10 giorni nuovamente ed il tappo non arrivò....come per incanto arrivati al 20 di settembre in tappo si ruppe in due parti.....weekend Bruciato.
Così la settimana successiva preso dallo sconforto ed agitazione iniziai interrogare tutti i ricambisti del piemonte e liguria sulla disponibilità di un tappo olio.

Arrivai a chiamare direttamente l'importatore a Susa chiedendogli se fosse stato possibile avere il Tappo dell'olio recandomi personalmente presso di Lui. Trovai un persona molto disponibile il quale si accollò il problema chiamando direttamante il primo ricambista (Mnclri) al quale mi ero rivolto.

Con molta professionalità mi richiamò dicendomi che il ricambista era passato durante la mattina del giorno stesso ritirando il tappo, e che avrei potuto recarmi da questo per ritirare il Tappo dell'olio."Ottimo!" dico io.

Finendo di lavorare ad un'orario inoltrato per i negozi, prendo permesso di uscita vado dall'"ottimo ricambista" il quale essendo impegnato al telefono, mi fece aspettare 17 min di orologio (provate a contare quanto è?) .. non contento.... Costui NON SOLO NON AVEVA IL TAPPO, MA MI DISSE DI ASPETTARE UN ATTIMO, COSI' LO AVREBBE PRELEVATO DA UNA MOTO USATA. ASPETTAI ALTRI 5 MIN... mi diede un bel tappo sporco d’olio e di limatura di ferro (è un tappo con magnete)
ASPETTAI ALTRI 5 MIN POICHè EBBE LA FACCIA DI FARMI PAGARE IL PEZZO E NON SAPENDONE IL PREZZO CHIAMO ALLA GASGAS... 6 EURO di tappo che volarono di mano in tasca.
NELL'USCIRE MI CHIESE ANCHE:" COME VA LA MOTO? TUTTO APPOSTO... SAI AVENDOLA COMPRATA UN PO' VECCHIOTTA (è del '05) MAGARI HA QUALCHE PROBLEMA ALLA DISTRIBUZIONE?!"
RISPOSI:"Sì TUTTO A POSTO GRAZIE, COMUNQUE SE CI FOSSE QUALCOSA STAI TRANQUILLO CHE TE LA FACCIO VEDERE.. CIAO"

A mio avviso nel mondo delle moto,indipendente dal marchio che si commercializza,per aver successo oltre alla passione ci vuole professionalità e voglia di migliorare.

Grazie a GasGas (susa) che sono stati molto disponibili.
Loggato
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2008, 10:23:54 »

....................................NON HO PAROLE!!!!!!
che gente c'e' in giro.PROFESSIONALITA' ZERO!!!!
 accidenti
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
iumby25
Jr. Member
**

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)

« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2008, 12:04:58 »

ma quale concessionaria di moncalieri,visto che ce ne sono 2?strada genova o via pastrengo?
la prima è quella che segue scovolo all'italiano,la seconda è dove ho preso io la moto e mi sono trovato stra bene.
adesso me la segue una terza concessionaria,a robassomero e anche lì si sono comportati benissimo...
Loggato

Fatti non foste a viver come Iumby!!!
Dani
Newbie
*

« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2008, 17:05:53 »

ma quale concessionaria di moncalieri,visto che ce ne sono 2?strada genova o via pastrengo?
la prima è quella che segue scovolo all'italiano,la seconda è dove ho preso io la moto e mi sono trovato stra bene.
adesso me la segue una terza concessionaria,a robassomero e anche lì si sono comportati benissimo...

ok, si dice il peccato ma non il peccatore! magari a Costui gli stanno antipatiche le persone di genova, (io sono di genova  Grin) oppure ho avuto solamente tanta sfortuna...

ciao a tutti.

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: