Ciao Fabio,
praticamente hai PERSO due piccioni con una fava !!

In effetti 'sta giornata di prova GG m.y. 2009 era più o meno ad invito/prenotazione e non è stata molto pubblicizzata, anzi....
A tal proposito, devo ringraziare pubblicamente l'amico Romano1965 che mi ha dato la possibilità di essere della compagnia!

Probabilmente F&G non voleva troppa confusione ed assembramento di curiosi e scrocconi, essendo tutto gratuito!
C'era parecchia gente; le moto a disposizione erano ufficialmente 5, oltre a quella personale di alcuni collaboratori esterni; i tempi di attesa non sono mai stati troppo lunghi; al massimo si avevano davanti 2/3 persone x ogni modello, dunque direi che tutti hanno potuto provare il modello voluto, e questo è l'aspetto + importante; ho riscontrato molta cordialità, passione e disponibilità da parte di tutti; insomma, certe cose fanno davvero bene al nome di una Casa! Bravi! Bene così!
Sulle moto non esprimo giudizi; in generale non ho abbastanza esperienza, facendo un pò di fuoristrada solo da alcuni anni e fin'ora solo con 4t; la 250 2t l'ho comprata da 15 giorni ma non ci ho ancora avuto il tempo di farci neanche un'uscita!!

Se sentimu.

Brady