Moto GasGas
23 Maggio 2012, 14:52:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Una domenica a tutto Gassssssssss  (Letto 653 volte)
Brady
Global Moderator
Hero Member

« il: 20 Ottobre 2008, 13:00:25 »

Ieri, 19 Ottobre, l'importatore F&G ha messo a disposizione tutta la gamma enduro e trial per una giornata di test in quel del Col di Nava, sullo spartiacque tra le province di Imperia e Cuneo.  hands5 bikkittr
C'era qualcuno del forum? Io sì!!  bikkittr RIR soddisfatto
Sù, sù, non siate timidi.....Dite,dite.....

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
romano1965
Newbie
*

www.endurosanremo.it

« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2008, 16:31:35 »

Ebbene si anche quest'anno siamo andati a provare le gg 09
Modifiche sostanziali sono la forcella sachs al posto della marzocchi...
La moto a mio avviso ma anche secondo alcuni piloti del regionale presenti è molto più stabile ma non lavora nel primo tratto probabilmente per una taratura standard.
IL 300 ED IL 450 mi sono particolarmente piaciuti del 300 tutti sappiamo che moto è forse con le sachs è migliorata ancor di più mentre il 450 si fà guidare veramente bene, mai cattivo ma quando apri....
Del 250 ( moto che possiedo) non posso fare delle valutazioni perchè era quello inc..racing un vero mostro!!! vedevi solo il cielo e quanto ti allunga le braccia ( non essendo un pilota non posso giudicarlo) troppo cattivo!!!!!
E che dire del 515 bianco? magnifica livrea ,tosto.. mentre il 125 che spasso motore infinito leggero ma stabile bellissimo telaio ma non ha proprio i bassi.
Ringrazio GASGAS e l'importatore per la bellissima giornata insieme a Brady...
GASGASIANO A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008, 21:15:24 »

...ecco, bravi. e io invece a pedalare come un "ASE" sulla MTB ho incontrato Giorgio/Artista (più tutti gli altri iscritti alla Riviera Extreme) per caso nell'entroterra di Andora....se avessi saputo dell'evento a Nava ci sarei stato anch'io! testata testata testata testata ciao
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2008, 09:17:10 »

Ciao Fabio,
praticamente hai PERSO due piccioni con una fava !! accidenti prrr rotola
In effetti 'sta giornata di prova GG m.y. 2009 era più o meno ad invito/prenotazione e non è stata molto pubblicizzata, anzi....
A tal proposito, devo ringraziare pubblicamente l'amico Romano1965 che mi ha dato la possibilità di essere della compagnia!  soddisfatto soddisfatto 0amicizia 0amicizia
Probabilmente F&G non voleva troppa confusione ed assembramento di curiosi e scrocconi, essendo tutto gratuito!
C'era parecchia gente; le moto a disposizione erano ufficialmente 5, oltre a quella  personale di alcuni collaboratori esterni; i tempi di attesa non sono mai stati troppo lunghi; al massimo si avevano davanti 2/3 persone x ogni modello, dunque direi che tutti hanno potuto provare il modello voluto, e questo è l'aspetto + importante; ho riscontrato molta cordialità, passione e disponibilità da parte di tutti; insomma, certe cose fanno davvero bene al nome di una Casa! Bravi! Bene così!

Sulle moto non esprimo giudizi; in generale non ho abbastanza esperienza, facendo un pò di fuoristrada solo da alcuni anni e fin'ora solo con 4t; la 250 2t l'ho comprata da 15 giorni ma non ci ho ancora avuto il tempo di farci neanche un'uscita!! contrariato accidenti testata

Se sentimu.
 ciao ciao
Brady
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2008, 21:40:56 »

Ciao Fabio,
praticamente hai PERSO due piccioni con una fava !! ...
NOOOOOOOOOOOO! testata testata testata testata E vabben...AMEN! fragend013 Comunque sono "fermo" da un annetto e anche
per me il "test" non avrebbe avuto un "peso" significativo ma per...la CURIOSITA' SI! piange piange piange ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: