Ciao ragazzi, Domenica ho avuto dei problemini con la moto, presumo per la carburazione, si è scarburata..Era da tre settimane che non
l'accendevo, è nell'ultima uscita mi sembrava accennasse a farsi sentire questo problemino. Domenica l'ho accesa e si poteva usare solo con l'aria tirata, ma non era il massimo del funzionamento mentre con l'aria chiusa la moto moriva, si spegneva fumando molto. Da questa descrizione mi sapete confermare che sia scarburata? La moto è sempre andata alla perfezione, ma in questo periodo
da me è stato molto freddo e la tengo all'esterno coperta da una tettoia. Non vi so dire che getti ora la moto monti. Attendo delle vostre risposte.
Grazie a tutti!
Eccoci ancora qui..Inanzitutto grazie dei consigli! Allora, ho pulito il carburatore, così ho visto anche i getti che monto. Il carburatore non mi sembrava per niente sporco, perciò presumo siano i getti, anche se questo pomeriggio lo monto e vedo. In questi giorni porto la moto dal meccanico per vedere dei getti.
I getti che monto ora sono, minimo 40, massimo 175, la quota di altezza del posto dove abito è di 450 metri ma è sempre molto freddo. Dimenticavo, Gas Gas ec300 del 2006, miscela all' 1.5% abbondantina con olio Elf. Cosa mi consigliate da fare? Attendo delle vostre risposte. Ciao e grazie a tutti