Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:04:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: biellette mono 2tracing  (Letto 1254 volte)
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #15 il: 20 Marzo 2009, 09:28:57 »

DOMANDA: dubbio
ma non si sbilancia troppo l'assetto della moto rendendo leggero l'avantreno?
si deve regolare l'altezza della forca nelle piastre?Huh?
si avrebbe lo stesso effetto come avere la moto con una molla del mono sottodimensionata?

perche' credo che se guadagni in trazione abbassando il retrotreno, perda in direzionalita',e' una scelta da fare secondo me se fai solo mulattiere,salitoni,etc.etc.se poi ti capita lo sterratone o il fettucciato,qualche canale profondo,non so' fragend013
chiedo....  dubbio
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #16 il: 20 Marzo 2009, 11:31:00 »

Domanda lecita... Smiley
Io NON faccio fettucciato nonono, sugli sterratoni non tiro come un ossesso  nono (perchè potrebbe esserci una jeep o un trattore o altra moto in velocità spavento)... faccio soprattutto mulattiere Grin, single-track  RIR, sottobosco  dance(con e senza radici) e pietraie varie (meno possibile)...
In ogni caso mi torna SICURAMENTE utile una moto meno alta  okkei e poi la trazione non è mai abbastanza banana... per la agilità - se serve - giocherò con lo sfilamento forcelle.
Voglio provare... se riesco senza incasinarmi!! bikkittr
Ciao
 ciao
Loggato
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #17 il: 20 Marzo 2009, 11:36:49 »

Domanda lecita... Smiley
Io NON faccio fettucciato nonono, sugli sterratoni non tiro come un ossesso  nono (perchè potrebbe esserci una jeep o un trattore o altra moto in velocità spavento)... faccio soprattutto mulattiere Grin, single-track  RIR, sottobosco  dance(con e senza radici) e pietraie varie (meno possibile)...
In ogni caso mi torna SICURAMENTE utile una moto meno alta  okkei e poi la trazione non è mai abbastanza banana... per la agilità - se serve - giocherò con lo sfilamento forcelle.
Voglio provare... se riesco senza incasinarmi!! bikkittr
Ciao
 ciao

SE E' COSI' credo tu abbia fatto un'ottima scelta okkei logico che poi farai da tester e posterai impressioni e cambiamenti. arf arf
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #18 il: 20 Marzo 2009, 15:05:18 »

... logico che poi farai da tester e posterai impressioni e cambiamenti. arf arf

Of course !!! eclipsee_Victoria
 ciao
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: