Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:05:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Conce validi liguria basso piemonte  (Letto 1092 volte)
trunken63
Full Member

« il: 27 Dicembre 2008, 12:23:35 »

Sono in procinto x acquistare una ec 300, conoscete qualche conce valido come ass. postvendita in liguria e/o basso piemonte??Grazie x chi vorrà rispondermi           
                                      Giovanni  Smiley Smiley
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2008, 12:58:50 »

Smiley Non penso che i conc. gasgas siano tantissimi, prova a vedere nel sito che indirizzi ti danno.
Per i ricambi pio c'è sempre 2Tracing
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2008, 16:38:18 »

Superbike di Moncalieri, anche se non è proprio vicino a te, è competente ed alla mano.

Se può interessarti un 250 2008 praticamente come nuovo senza passare da concessionario...... fammi un fischio. Io sono di Imperia  ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
trunken63
Full Member

« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2008, 19:30:20 »

Ti ringrazio ma ero e sono orientato su un 300 nuovo anche xchè l' ultima  che avevo era un cre 450 usato e per l' en era un pò violenta .Comunque grassie e BUON ANNO RIR ciukk
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2008, 11:08:23 »

Ti ringrazio ma ero e sono orientato su un 300 nuovo anche xchè l' ultima  che avevo era un cre 450 usato e per l' en era un pò violenta .Comunque grassie e BUON ANNO RIR ciukk

Non per contraddirti o volerti deludere ma guarda che il GG 250 è "meno violento" del 300 !
Pur mantenendo praticamente lo stesso sottocoppia che con un filo di gas ti permette di arrampicare da qualsiasi parte è più dolce e progressivo nel prendere i giri mentre il 300 quando entra in coppia ti da la botta e se noi sei ben presente in sella (o allenato) arriva a metterti in difficoltà.
Con il 250 puoi permetterti di uscire di curva spalancando e gestendo tranquillamente la moto mentre con il 300 devi adottare più una guida a marcia lunga, di conseguenza il 250 risulta molto più facile e divertente da guidare.
Quanto sopra te lo assicuro al 100% sui modelli 2007 e 2008 in quanto provati personalmente. Prima non ti saprei dire in quanto ho avuto il GG 300 m.y. 2004 e poi 2006 ma il 250 non l'avevo mai provato...... tant'è che dopo averlo provato a fondo..... nel 2008 ho preferito comprarmi il 250 al posto del 300.

La moto è di febbraio 2008 e la cambio solo per passare al modello 2009.
Ti posto qualche foto  Wink

Eventualmente informati..... e poi fammi sapere.
 ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
trunken63
Full Member

« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2008, 22:11:35 »

Complimenti la moto è veramente bella e tenuta bene e le cose che dici su GASGAS mi sembrano sensate, tuttavia avendo già avuto per il passato 2 250 2tempi (KTM gs250 e exc) volevo fare il classico cambio di cilindrata, per me terreno inesplorato!!!
               Giovanni                                                                                                                                    aktion073
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: