Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:10:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Lido di Camaiore 2006  (Letto 599 volte)
ufo11
Visitatore
« il: 11 Agosto 2006, 12:30:04 »

Spero che anche quest'anno ci sia quella favolosa manifestazione in Toscana,dove per noi bambinoni è come ritornare bambini ed entrare in un parco giochi,che ne direste di incontrarci per due chiacchiere huhu magari allo stend GasGas?Qualcuno sa mica in che data è? Poi magari quando si avvicina il momento ci diamo un segno di riconoscimento ....tipo la maglia. lalunuda
Loggato
paella-san
Sr. Member

« Risposta #1 il: 16 Agosto 2006, 22:46:43 »

penso di aiutare ad allestire,come gli anni passati,il percorso enduro/cross della uisp.l'anno scorso si girava,oltre che con la propria moto,con una gg300.....cmq io ci saro'.appena so qualcosa comunico. huhu
Loggato
BELVA63
Newbie
*

IL CATAMARANO OVUNQUE

« Risposta #2 il: 23 Agosto 2006, 15:54:29 »

BELLISSIMA MANIFESTAZIONE IO L'ANNO SCORSO DOPO LA ROTTURA DI PROVAR MOTO DOPO ORE DI FILA MI SON AGGREGATO AI LOCAL PER  IL GIRETTO SIA SABATO CHE DOMENICA  , E SULLE RADICI COL TENERONE LI HO ALLUCINATI spavento spavento spavento spavento

CHE RIDERE HO FATTO UN PAIO DI VOLI PER VIA DELLA MOTO TROPPO LARGA CHE SI INCASTRAVA CHE MANCO BATMAN LI HA MAI VISTI  prrr 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona
Loggato
AndreaFilippo
Newbie
*

« Risposta #3 il: 24 Agosto 2006, 09:02:34 »

penso di aiutare ad allestire,come gli anni passati,il percorso enduro/cross della uisp.l'anno scorso si girava,oltre che con la propria moto,con una gg300.....cmq io ci saro'.appena so qualcosa comunico. huhu
... mi sa tanto che allo stand del percorso c'era tanta gente che conosco di Perugia  okkei se ci riesco la prossima volta ci faccio un "salto & fuggi" anche io  eclipsee_Victoria

ciao

Loggato
BELVA63
Newbie
*

IL CATAMARANO OVUNQUE

« Risposta #4 il: 11 Settembre 2006, 18:57:11 »

IO HO SENTITO DIRE CHE LA FANNO A MANTOVA DOVE C'E' LA PISTA DA CROSS CON PISTINA DI ENDURO A FIANCO ...
Loggato
duracell
Sr. Member

« Risposta #5 il: 14 Settembre 2006, 16:05:40 »

confermo. sull´ultimo MOTOCROSS lo scrivono.

:huhu:allo stand gg?Huh?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: