Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:21:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: FMF GNARLY CONVIENE???  (Letto 1107 volte)
geigei
Newbie
*

« il: 20 Gennaio 2009, 11:07:59 »

Ma ne vale proprio la pena??? Test comparativi ...
io sono appena ritornato al 2T dopo anni di 2504T e mi sembra che non vada poi cosi male..
Cosa si guadagna?
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 18:09:10 da geigei » Loggato
bonianski
Visitatore
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2009, 19:15:19 »

ciao, guarda da murari factory è il prezzo migliore che si trova in italia!
Loggato
bonianski
Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2009, 13:29:48 »

ma che fai, modifichi i messaggi dopo che ti rispondono?
Loggato
geigei
Newbie
*

« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2009, 18:15:25 »

Si hai ragione ... ma alla fine ho deciso per l'acquisto e non volevo aprire un'altro post.
ciao
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #4 il: 10 Marzo 2009, 08:28:54 »

... ma alla fine ho deciso per l'acquisto e non volevo aprire un'altro post.
ciao

E allora ne vale la pena ? Ci sono miglioramenti apprezzabili ? ...e se si, quali ??
Grazie in anticipo per le info ...
Ciao ciao

P.S. Tu avevi un RMZ250E... giusto ?
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #5 il: 12 Marzo 2009, 09:23:22 »

... ma alla fine ho deciso per l'acquisto e non volevo aprire un'altro post.
ciao

E allora ne vale la pena ? Ci sono miglioramenti apprezzabili ? ...e se si, quali ??
Grazie in anticipo per le info ...
Ciao ciao

P.S. Tu avevi un RMZ250E... giusto ?

Nessuna notizia Huh?Huh?
Loggato
geigei
Newbie
*

« Risposta #6 il: 12 Marzo 2009, 19:19:12 »

Eccomi qui ... si son passato dal suzukino a stò popo di 2T ....
Sincero??? Non ci ho ancora capito un'acca!!! accidenti
Dopo tanti anni di 4T faccio fatica a livello di motore e anche la ciclistica non mi aiuta.
Mi sembra un pochino più pronta ma sempre lenta a prendere i giri ... rispetto per esempio al 300 KTM
Sarà la caratteristica di questa moto ma .... dubbio
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #7 il: 13 Marzo 2009, 08:43:00 »

Anche io avevo la piccola bomba gialla con la quale mi sono divertito una cifra banana.. ma poi - dopo 16 anni di 4T - mi è venuta voglia di cambiare. Ho provato GG300 e K300 e ora sono su GG... diciamocelo chiaro : sono valide entrambe... per me una vale l'altra... ma le 6 marce piuttosto che il motorino di avviamento hanno spostato l'ago della bilancia verso il GG... una occasione di una buona GG 2008 ha fatto il resto!!
Della RMZ mi manca un pò la forcella Showa da 47 (una favola   eclipsee_Victoria ), il peso piuma (5 Kg in meno ma una sensazione di ancor maggiore leggerezza) e l'autonomia (pur con soli 7 litri di serbatoio).
I motivi principali che mi hanno spinto al cambiamento : la prima troppo lunga, crossistica... che nei passaggi impestati mi costringeva a velocità pazzesche e/o a tenere sempre le dita sulla frizione... USANDOLA! ..e il terrorismo continuo su durata pistone-biella-banco (io che vengo dallo sbiellaggio assolutamente improvviso di un WR400 usato e manutenuto come un orologio!).
La prova dei trecentoni mi ha fatto scoprire una faclità di arrampicata inattesa e piacevole.. e ho fatto il salto... anche per cambiare un pò!
La mia non è assolutamente lenta a prendere i giri, anzi da 1/4 a 3/8 è forse anche un po troppo (per i miei gusti) repentina a salire (farò prove a  spostare lo spillo più in alto di 1 tacca x ingrassarla un pò)... ma comunque gestibilissima, lineare, mai sgarbata e senza la vistosa e troppo corposa entrata in coppia del 250 (che ho provato).

Tornando al tema del 3D : la Gnarly fà una AVVERTIBILE differenza rispetto alla originale o mi posso risparmiare 250-300 euro ??
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #8 il: 30 Marzo 2009, 09:35:35 »

Geigei ?? fragend009
Dove sei finito ?  Dormo ??
Notizie ?
 ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #9 il: 04 Maggio 2009, 20:36:09 »

Eccomi qui, finalmente provata sta tanto acclamata Gnarly. Provata su EC 300 MY 2006, con vForce 3  e modifica camera di risonanza 2Tracing.
L'espansione è robusta quasi quanto l'originale, ma meno esposta perchè leggermente più stretta. Premesso ke provengo da una messico, direi ke rende il motore pastoso quanto l'originale. Mentre con la messico secondo me gira un po più libero. Magari completata con il suo terminale forse darebbe risultati diversi. Insomma se volete una valida alternativa all'originale va bene, ma se volete prestazioni superiori in termini di leggerezza e velocità a prendere giri direi Messico. Se amate il motore pastoso tenete l'originale, se non volete rovinare l'originale la Gnarly è un'ottima alternativa, se volete prestazione Messico. Questo a mio parere, ma ripeto con terminali diversi potrebbe cambiare la situazione.
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: