Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 11:57:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: percorsi nel'entroterra genovese  (Letto 1369 volte)
REDda
Full Member

« il: 04 Febbraio 2009, 15:19:18 »

Ciao a tutti ragazzi!
Essendo un neoendurista non sono ancora tanto pratico dei percorsi della mia zona, quidni ho pensato di chiedere a voi. Io sono della zona di Campomorone, entroterra Genovese nella val Polcevera. Quindi le zone in cui posso facilmente girare sono quelle di Busalla, Campomorone, Pontedecomi, Sant'olcese e roba del genere. QUlkcuno di voi quindi mi sa mica aiutare?!

ciao e grazie!!
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2009, 21:01:38 »

Ciao a tutti ragazzi!
Essendo un neoendurista non sono ancora tanto pratico dei percorsi della mia zona, quidni ho pensato di chiedere a voi. Io sono della zona di Campomorone, entroterra Genovese nella val Polcevera. Quindi le zone in cui posso facilmente girare sono quelle di Busalla, Campomorone, Pontedecomi, Sant'olcese e roba del genere. QUlkcuno di voi quindi mi sa mica aiutare?!

ciao e grazie!!
...sentiti con Bulldog (Lucio) http://www.motogasgas.com/forum/index.php?action=profile;u=37 in questo forum (legge poco...); é un "ragazzo" di 50 anni in contatto con altri miei amici dell'area Genovese e ogni tanto vengono
anche dalle mie parti -Albenga- (in furgone), digli tranquillamente che ti ho parlato io di lui okkei ciao
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2009, 21:03:43 da Fabio WM » Loggato
REDda
Full Member

« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2009, 21:08:27 »

ok grazie!!
Loggato

REDda
Full Member

« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2009, 20:47:36 »

Ciao, oggi con un amico sono andato a far girare un po' la moto.....bla bla bla.... ignore

Questo giro, forse anche perchè è il mio primo giro, mi è piaciuto molto, veloce, non troppo difficile ma con qualche passaggio tecnico...da provare e riprovere  aktion083
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2009, 16:25:03 da REDda » Loggato

fisico
Newbie
*

« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2009, 00:19:02 »

provato oggi! banana bikkittr confermo tutto  eclipsee_Victoria

ma  accidenti ti sei scordato di menzionare le distese di neve  accidenti che ci hanno fatto sputare l'anima  eclipsee_Victoria ma ci sta : se non si spinge e si fatica non e' enduro!!!

banana hands5 bello bello bello
 ps in un punto in cui mi ero " insabbiato" (innevato non mi piace tanto) volevo aspettare il disgelo per recuperare la moto...... risatona risatona shocked15 spavento fuoridi
Loggato
REDda
Full Member

« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2009, 11:14:06 »

io neve non ne avevo beccato quando l'ho fatta.

visto che mi hanno consigliato, giustamente, di non rivelare troppo i nostri percorsi di off per nostra convenienza, mi limito a dire che esiste un altro giro che termina sempre a busalla partendo però da pendemonte
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2009, 16:24:10 da REDda » Loggato

fisico
Newbie
*

« Risposta #6 il: 08 Marzo 2009, 12:18:53 »

io neve non ne avevo beccato quando l'ho fatta.

visto che mi hanno consigliato, giustamente, di non rivelare troppo i nostri percorsi di off per nostra convenienza, mi limito a dire che esiste un altro giro che termina sempre a busalla partendo però da pendemonte
beh allora vorra' dire che per equoscambio ti portero' a girare in  zona Tigullio  okkei e tu mi farai fare qualche percorso delle tue parti...
di solito funziona cosi' tutti sono unpo' gelosi dei loro percorsi grinser010
se ti va mandami un MP  ciao
Loggato
REDda
Full Member

« Risposta #7 il: 10 Marzo 2009, 14:43:11 »

mi piacerebbe molto venire a conoscere posti nuovi, solo che io non ho mezzi per trasportare la moto....
Loggato

fisico
Newbie
*

« Risposta #8 il: 11 Marzo 2009, 01:47:56 »

ok ti verremo a trovare prima noi allora RIR ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: