Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:51:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: pacco lamellare v force.  (Letto 676 volte)
paella-san
Sr. Member

« il: 19 Agosto 2006, 19:43:01 »

qualcuno lo ha provato su un 300 2003/2004???come va??non so se glie lo piazzo...... ciao
Loggato
brixmtb
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 20 Agosto 2006, 15:41:00 »

ke io sappia il vforce migliora soprattutto ai bassi, ci vuoi tirare un treno? ciukk

ciao
Loggato
paella-san
Sr. Member

« Risposta #2 il: 20 Agosto 2006, 16:43:33 »

....no,a me mi avanzano gia' quelli attuali.soprattutto dopo aver montato l'espansione gnarly.pero',visto che un mio amico lo vende.....meglio aver roba che quattrini!!! huhu
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #3 il: 28 Agosto 2006, 21:30:20 »

Sulla rivista fuori strada, non ricordo di quale mese, era proprio pubblicata la comparativa VForce3 contro Boyesen.
Mentre il Boyesen (mi pare si scriva così) permetteva di avere più bassi, il VForce permetteva più allungo.
Non vorrei sbagliare ma ricordo circa 150/200 giri in più, ke significa un tot di CV di potenza max in più. Non saprei quantificare, ma ciò ke trovo interessante è il fatto di avere più allungo in modo da non dover cambiare marcia prima della curva  Grin
Ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
davidelba
Hero Member

« Risposta #4 il: 29 Agosto 2006, 00:31:29 »

Marchino sei sicuro Huh?
Non fatemi spendere soldi per nulla..... contrariato
A< me poco importa dell'allungo, voglio i bassi  eclipsee_Victoria

Fatemi sapere io ho il boyesen.........

ciao D.
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
paella-san
Sr. Member

« Risposta #5 il: 29 Agosto 2006, 13:07:58 »

v-force montato ierisera.domanisera il collaudo..... ciao
Loggato
paella-san
Sr. Member

« Risposta #6 il: 30 Agosto 2006, 20:42:21 »

peeeeeeessima mossa!!!sono appena tornato da un intenso allenamento.il pacco v-force non mi piace per niente.rispetto al boyesen da meno forza sotto e medi meno consistenti.pero' in alto e' piu'fluido e allunga tanto di piu'.probabilmente,visto che ho anche una espansione fmf,il pacco non si sposa con la tipologia di moto che preferisco.domani lo tolgo subito e ordino le lamelle nuove per il mio boyesen.sul duemmezzo del mio amico mod.2005,aveva portato solo benefici,infatti tirava di piu'a meta' oltre che allungare di piu',senza intaccare i bassi.la guida del duemmezzo,pero',e'anche piu'reattiva di quella  mio trombone,quindi si addice perfettamente ai benefici di questo benedetto v-force 3.in soldoni:sul 250 si ma sul 300 preferisco il boyesen.sul fettucciato di zona,che conosco benissimo in molte curve giravo in 2a anziche' in 3a.ma con il 250 si gira sempre in 2a e si esce piu' svelti.non so se ho reso l'idea.p.s  queste sono le mie impressioni,non deve obbligatoriamente valere per tutti. ora vado a fare una meritata doccia.ottimo allenamento. ciao
Loggato
paella-san
Sr. Member

« Risposta #7 il: 30 Agosto 2006, 20:44:13 »

ah,il pacco e' in vendita.il mio amico chiede 90 euro.usato 3 mesi e completo di collettore..... ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: