Moto GasGas
23 Maggio 2012, 15:58:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Bella ed efficace !  (Letto 616 volte)
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« il: 16 Marzo 2009, 09:25:49 »

Allora ragazzi, dopo la seconda uscita con la EC300 2008 devo dire che confermo e miglioro le mie positive impressioni su questa notevole motoretta  eclipsee_Victoria
Oltre che bellissima - dopo il rifacimento integrale del "vestito" (vedi qui http://www.motogasgas.com/forum/index.php/topic,2305.0.html ) - è anche estremamente efficace... ancora di più con il montaggio del distanziale sulla camera di scarico  okkei
L'impressione è di avere acquistato - più che una moto - uno ski-lift !! Si arrampica in maniera impressionante, con marce "assurde" (in terza dove con RMZ DOVEVO usare la prima   spavento)... tanto che sono rimasto a cavallo di un masso in una forte salita con la moto che si è spenta proprio lì e... mi sono accorto di essere in ... QUARTA  testata!! Fino lì ero salito (ma era una salita-salita !!) col motore che tirava e borbottava tranquillo ... poi lo strappo è stato troppo... per la quarta marcia  nonono!!
Consumo nelle aspettative, per il percorso medio-accidentato : più di 80 Km con circa 7 litri (più o meno)... considerando che ero solo quindi NON ho fatto soste per aspettare nessuno (in gruppo faccio quasi sempre strada io).
Sospensioni più che oneste... con la forcella che FORSE negli affondi + decisi tende un pò a murare da 2/3 di corsa in avanti... da valutare una sostituzione con olio di diversa viscosità e anche quantità.
In sostanza mi sono proprio divertito ... e sono soddisfatto del'acquisto!!
Ciao
 ciao
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #1 il: 28 Marzo 2009, 02:49:27 »

E' una Gas Gas, è inutile ! okkei
Loggato

Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #2 il: 30 Marzo 2009, 09:15:46 »

Altra uscita e sempre + impestata! E' proprio vero che con questa moto te le vai a cercare  soddisfatto
Pietraie scalinate (ovviamente a scalini irregolari spavento!) in salita notevole, con pietre fisse e smosse, gradinoni verticali e "piste da bob" a gradinoni/scalini... a parte la paura di bozzare l'espansione il resto è ... soddisfazione e divertimento! dance
Confermo le positive sensazioni delle altre uscite e sono impressionato dalle doti di arrampicatrice della motoretta!
Altezza sella "umana"  okkei ... anche se il sottoculla è un pò bassino e a volte si "accarezza" qualche pietra contrariato
In discesa devo ancora "sintonizzarmi" del tutto : con la marcia lunga a volte mi si spegne quando freno (troppo) e con quella +corta la sento girare troppo in alto... devo abituarmi a usare di più (e meglio accidenti) il freno post. come "supplente" del (mancante) freno motore.
Il freno posteriore non mi sembra un esempio di modulabilità... (anche se decisamente meglio di quello ON-OFF del K300 nonono)... avete suggerimenti x renderlo + modulabile ?
Alla prossima  banana
 ciao
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #3 il: 30 Marzo 2009, 10:44:13 »

Per renderlo più modulabile montaci un disco pieno o spruzzaci olio sull originale  kermit
Loggato

Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #4 il: 30 Marzo 2009, 11:22:04 »

spruzzaci olio sull originale  kermit

grinser005 hands5 Dentistretti nono ignore ciukk
 ciao
Loggato
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #5 il: 30 Marzo 2009, 11:40:54 »

no farti prendere troppo la mano.....altrimenti entrerai nel gruppo dei DEMOLITIONMAN.....quelli che a ogni uscita spaccano qualche cosa.
di cui tra l'altro io e roby siamo membri onorari!!!!"NON TI ASPETTIAMO"

0amicizia ciao

Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #6 il: 30 Marzo 2009, 13:14:26 »

Ceee, io do i consigli e voi mi suttanate  dentoni dentoni

Dovresti provare con delle pastiglie diverse, ma non chiedermi quali ....
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: