Allora ragazzi, dopo la seconda uscita con la EC300 2008 devo dire che confermo e miglioro le mie positive impressioni su questa notevole motoretta

Oltre che bellissima - dopo il rifacimento integrale del "vestito" (vedi qui
http://www.motogasgas.com/forum/index.php/topic,2305.0.html ) - è anche estremamente efficace... ancora di più con il montaggio del distanziale sulla camera di scarico

L'impressione è di avere acquistato - più che una moto - uno ski-lift !! Si arrampica in maniera impressionante, con marce "assurde" (in terza dove con RMZ DOVEVO usare la prima

)... tanto che sono rimasto a cavallo di un masso in una forte salita con la moto che si è spenta proprio lì e... mi sono accorto di essere in ... QUARTA

!! Fino lì ero salito (ma era una salita-salita !!) col motore che tirava e borbottava tranquillo ... poi lo strappo è stato troppo... per la quarta marcia

!!
Consumo nelle aspettative, per il percorso medio-accidentato : più di 80 Km con circa 7 litri (più o meno)... considerando che ero solo quindi NON ho fatto soste per aspettare nessuno (in gruppo faccio quasi sempre strada io).
Sospensioni più che oneste... con la forcella che FORSE negli affondi + decisi tende un pò a murare da 2/3 di corsa in avanti... da valutare una sostituzione con olio di diversa viscosità e anche quantità.
In sostanza mi sono proprio divertito ... e sono soddisfatto del'acquisto!!
Ciao