Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 08:45:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Tempi di attesa  (Letto 1180 volte)
trunken63
Full Member

« il: 23 Marzo 2009, 18:51:31 »

........... e dalla data del contratto x una ec 300 sixdays sono già passati 2 mesi e 10 days.............  aktion073 , per conto mio si vuole far           
               sposare!!!!!!!                                                                                                                                                           
                                                                                                                                                   TRK63
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 23 Marzo 2009, 19:20:46 »

Venerdi scorso ero a Susa e di casse six days ne ho viste parecchie  risatona

Tieni il tempo al tuo concessionario perchè sono sicuro che se un concessionario vuole...... il tempo massimo di consegna è di circa 10 giorni massimo  Wink

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Nano
Sr. Member

« Risposta #2 il: 23 Marzo 2009, 20:29:41 »

che sappia io sono disponibili......BASTA ORDINARLE!!!!!! digli al tuo conce...!!!  ciao ciao
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #3 il: 23 Marzo 2009, 21:23:21 »

Grazie per le risposte, effettivamente non so più cosa pensare, prima era questo poi era quello poi l'altro ancora. E dire che ci sono stato anche dietro
  voglio dire non ho dormito come si dice sul bacchetto!! Comunque per inziare o per meglio dire per continuare gli giro per M.P. la situazione casse
  di cui parlava Artista e vediamo un pò cosa dicono anche se a sentire loro questa settimana dovrebbe essere quella buona.
  Di sicuro sono esacerbato e a mio avviso questo NON è il modo migliore per iniziare con un marchio nuovo.      Scusate l'amaro sfogo.
                                                                                                                                                                                         TRK63
Loggato
Nano
Sr. Member

« Risposta #4 il: 24 Marzo 2009, 08:31:18 »

Di sicuro sono esacerbato e a mio avviso questo NON è il modo migliore per iniziare con un marchio nuovo.      Scusate l'amaro sfogo.
                                                                                                                                                                                         TRK63
[/quote]

Hai ragione e purtroppo in italia  uno dei motivi della poca diffusione del marchio secondo me è dovuta anche alla scarsa e e poca proffesionalità di certi concessionari...!!!!  eclipsee_Victoria ma appena ti arriva  RIR la moto  RIR e la provi ti dimentichi tutti questi problemi........ ciao
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #5 il: 26 Marzo 2009, 21:34:49 »

eclipsee_Victoria rotola Huh? okkei

..........è arrivata, perlomeno dal concessionario, che è già qualcosa.            festa           dance                   ciukk                       zomp           all_coholic               hands5                                                         

Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #6 il: 05 Aprile 2009, 21:25:14 »

Ce l'hò in garage, però adesso devo aspettare la targa e il resto( libretto, cdp, manuale di uso e manutenzione ) intanto ci gioco un pò in box, poi si vedrò. risatona
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 08 Aprile 2009, 09:14:23 »

okkei hands5 RIR

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
Pagine: [1]