Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 08:39:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: CONCESSIONARI MOTO - SERIETA'  (Letto 1103 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« il: 14 Maggio 2009, 11:52:26 »

Cari amici del Forum GASGAS, sebbene sia ossessivo il fatto di sottolineare quanto un concessionario sia serio ed affidabile o quanto forse sia più facile denigrarne un altro per il comportamento poco professionale, mi sento il dovere in questo momento di rendere atto a chi lavora con serietà, professionalità e cortesia per gli utenti delle moto da enduro ed in particolar modo i "ragazzacci" della 2T racing di Gemona del Friuli.
Molti di Voi lo hanno già fatto nel passato, io che invece non ho mai avuto il tempo materiale di soffermarmi nello scrivere in questo forum, lo faccio adesso. Con grande orgoglio, ammetto di avere a portata di mano il concessionario GASGAS e i due ragazzi che conducono e perseverano nella loro attività con grande fatica ed abnegazione rivolta ai clienti.
Nonostante fossi un pilota, che lo scorso campionato Triveneto Enduro guidava una KTM, Ivano e il suo team di amici/meccanici si sono prodigati nell'aiutarmi durante tutte le assistenze delle gare, mi hanno dato spazio all'interno della loro struttura e ogni qualvolta io abbia avuto un problema mi hanno sempre aiutato..... questo dimostra il fatto che, indipendentemente da cosa guidassi, mi hanno aiutato conquistando la mia totale fiducia sia personale che commerciale. Ho ripagato quanto fatto chiedendo pubblicamente grazie e soprattutto affidandomi nuovamente nel 2009 ad una GASGAS 300 che ora conduco nei campi di gara. Spero di non esserestato logorroico, ma mi sentivo in debito verso loro.... spero che leggano e che si compiacciano del fatto che sono persone stimate! Tanti auguri per un proseguio felice di successi.... RIR
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Gianblues
Full Member

Gas Gas 300 - Honda Transalp 600

« Risposta #1 il: 14 Maggio 2009, 12:15:36 »

Bravo, che belle parole!

Ora però rivolgo un appello ai due ragazzacci di Gemona:

DOVETE APRIRE UNA SUCCURSALE ANCHE A MILANO!  70 Please... e ovviamente clonarvi per poter esser presenti in entrambe le location!
Loggato

I GOT THE BLUES
www.enduroxxx.com
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #2 il: 14 Maggio 2009, 17:26:07 »

a riguardo la possibile LORO clonazione nel quel di Milano spero non avvenga mai..... aufsmaul_2, visto che comunque mi servono a portata di mano per eventuali problemi alla moto ( ne dubito fortemente), magari qualche tocco del Nano ogni tanto per carburarla non guasta mai!!!!
Rimango basito dal fatto che riescano a servire molti appassionati in giro per l'Italia e da ultime notizie i loro pezzi racing siano finiti oltre oceano..... vuol dire che qualcosa sanno fare ed l'intuito di creare da soli pezzi racing non sia del tutto sbagliato.
In mancanza di pezzi ordinabili direttamente alla GASGAS che è latente a fornirli, spero che continuino a sviluppare altre cose interessanti.... semmai piange il portafoglio di ognuno di noi!!!!
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
ciclista
Newbie
*

« Risposta #3 il: 14 Maggio 2009, 18:22:26 »

Mi associo agli elogi ai ragazzi del 2T RACING, per aver avuto un'esperienza diretta della loro professionalità e competenza.
Bravo NANO e bravo FABIO. hands5 hands5 hands5 hands5 hands5
Loggato
enducross
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 30 Maggio 2009, 20:20:12 »

bravi Nano e Fabio della 2T....che ringrazio per aver "sistemato" al meglio la mia 300.  okkei
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: