Moto GasGas
23 Maggio 2012, 16:12:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: cavo x computer  (Letto 704 volte)
trunken63
Full Member

« il: 28 Maggio 2009, 20:59:27 »

Qualcno x caso sa se vendono il cavo che va dal captatore al computer come ricambio originale ? dubbio
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #1 il: 28 Maggio 2009, 23:15:30 »

..direi di si, per es. per la EC 300 2009 dovrebbe essere:
49 CABLE MULTIFUNCIÓN TT 2003 / 2003 TT MULTIFUNCTION HOSE codice BE250634050

Per sapere con esattezza il codice:
1) vai su http://www.gasgasmotos.es/rcs/manuales/index.htm
2) selezioni (in alto nella barra nera) EC/MC/SM (altrimenti escono i Trial...)
3) vedi l'anno che ti interessa
4) scarichi il corrispondente manuale ricambi (Despiece / Part List )
5) lo sfogli e vedi al disegno della parte interessata che numero corrisponde (nella pag. successiva)

il "meccanismo" vale per ogni tipo di ricambio originale eclipsee_Victoria
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #2 il: 30 Maggio 2009, 21:21:04 »

Ti ringrazio molto della dritta e colgo l'occasione per invitare te e chi vorrai portare nell' entroterra di SV per una endurata. ciao
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #3 il: 31 Maggio 2009, 18:50:54 »

Ti ringrazio molto della dritta e colgo l'occasione per invitare te e chi vorrai portare nell' entroterra di SV per una endurata. ciao
...ti ringrazio ma sono ancora appiedato in attesa di prendere la moto nuova testata ; in che zonae dell'ntroterra giri? Io conosco alcuni percorsi enduro tra alassio andora albenga e qualcosina tra finale savona melogno valbormida... ciao! ciao
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #4 il: 31 Maggio 2009, 20:08:10 »

Allora mi sa che conosci più di me, io di solito giro spaziando dall'entroterra di Altare passando ovviamente x Mallare fino al Melogno. bikkittr
Tanti anni fa ci spingevamo fino sul Monte Beigua, ma poi i giusti problemi del parco   police  hanno esluso le en. lasciando il territorio a mtb e qualche trial.
L'unica volta che ho girato sopra Albenga era stato qualche anno fa in occasione di un reg. di en. , ma non lo dico x vantarmi anche xchè sono abbastanza un "fermone", comunque bei posti anche li.
E se non sono indiscreto cosa hai preso di bello?   ciao
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #5 il: 01 Giugno 2009, 23:28:16 »

...L'unica volta che ho girato sopra Albenga era stato qualche anno fa in occasione di un reg. di en. , ma non lo dico x vantarmi anche xchè sono abbastanza un "fermone", comunque bei posti anche li.
E se non sono indiscreto cosa hai preso di bello?   ciao
...il vero "difetto" (per me...) dei posti qua vicino (ora abito ad Alassio...) é la...TEMPERATURA nella bella stagione! Shocked I percorsi sono anche molto belli sia per la loro "tecnicita'" sia per i panorami (non sempre ma spesso...) anche se "ovviamente" sarebbero tutti "off-limits" (benche' non siano parco come il Beigua...). Il punto di forza é prorio l'inverno quando appunto in Valbormida & Co. diventa impossibile (o quasi...) poter girare, qua si gira bene. Delle tue zone conosco Silvio (non so' il cognome...) che fa' spesso coppia con Andrea (di Savona...), entrambe hanno l'Honda 250 2T.
Per l'indiscrezione nessun problema, ci mancherebbe, Grin il fatto é che non ho ancora preso la moto nuova...ho cambiato lavoro da quasi un anno e aspetto la trasf. a tempo indeterminato del contratto prima di fare il passo (= la spesa...) dato che di sti tempi é meglio non sbilanciarsi mai troppo... fragend013 ciao
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #6 il: 02 Giugno 2009, 21:15:42 »

Verissimo, d' inverno se si forma il ghiaccio sono cavoli amari bisogna ridurre il passo e comunque la caduta è sempre in agguato, però in giro non c'è nessuno e diventa tutto un pò irreale: bello. 
Invece d'estate un pò di fiuming, perlomeno in certi percorsi e un pò di ombra si vivacchia.
Poi seguendo il tuo consiglio ho scaricato la part list beeellllaa e molto interessante ma il bello che sul sito ci ero già andato...... superficiale che sono! scoppiato
Il cavo del computer, quello che va dalla ruota al cp, mi si era strappato dal connettore verso la ruota e subito pensavo che fosse da cambiare per problemi di tarature (lucciole x lanterne) poi ho provato a risaldarlo essendo impossibile crimparlo di nuovo data l'esigua sezione ma anche li scarsi risultati allora ho deciso di affidare il lavoro a un negozio di SV (ELSA elettronica) e sto aspettando la sentenza.
E' più che giusta la tua decisione di temporeggiare aspettando il rinnovo definitivo anche se immagino sia frustrante. Dacontratto
                                                                                                                                                             Saluti              TRK63
Loggato
REDda
Full Member

« Risposta #7 il: 03 Giugno 2009, 18:06:32 »

ho visto solo ora questa discussione tra liguri dell'ovest; io sono di genovam un po' fuori mano per voi però vi consigliavo, se non lo conoscete già, il sito/forum del belin racing team, gruppo di enduristi genovesi e liguri in generale....

aktion083
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #8 il: 03 Giugno 2009, 21:35:32 »

...ho deciso di affidare il lavoro a un negozio di SV (ELSA elettronica) e sto aspettando la sentenza....
Allora vai tranquillo che, se hanno tempo per fartelo, il lavoro viene bene e funziona. Si il cavettino é un po' "rognosetto" cosi' piccolo ma se lo saldi bene e poi ci metti intorno del termoretraibile della sezione giusta viene un lavoro perfetto! okkei Conosco un po' la ELSA dato che sino a pochi anni fa' con i miei passatempi in elettronica costruivo parecchie cosette e spesso andavo a fare "la spesa" da loro che sono sempre stati a prezzi "giusti" kermit
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #9 il: 03 Giugno 2009, 21:41:09 »

ho visto solo ora questa discussione tra liguri dell'ovest; io sono di genovam un po' fuori mano per voi però vi consigliavo, se non lo conoscete già, il sito/forum del belin racing team, gruppo di enduristi genovesi e liguri in generale....

aktion083
Ci conosciamo, ci conosciamo...Tony (il WM del BRT) era "nato" nel ns. forum di XT 600 (se vedi lo abbiamo lincato anche in home page http://www.xt600.cc/ ) e poi si é messo su "casa" da solo col BRT. E' da tempo che siamo in parola di farci due giretti assieme ma quando Tony ha preso il KTM  dopo alcuni mesi io ho venduto il GG e l'unica volta che potevamo vederci a Mallare c'era stato l'incidente di...(non mi ricordo il nome! testata ) che aveva appena comprato un KTM 250 2T e si era fatto male ad un piede cadendo (un paio di anni fa' mi pare...) ... ciao
Loggato
REDda
Full Member

« Risposta #10 il: 04 Giugno 2009, 15:42:02 »

Io esendo da poco endurista, sono un neofita del forum del BRT quindi non conosco ancora nessuno i persona. Se si organizza qualosa per un'endurata tutti insieme sarò ben contento di partecipare e incontrare qualche altro GG....

bikkittr
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 05 Giugno 2009, 16:10:51 »

....mi sembra che si stia andando appena appena O.T. !!!  dubbio aktion057
Si parte dal cavetto del trip e si finisce a parlare del B.R.T...... fragend013  all_coholic 0risatona 0risatona
Ma sì, dai, anche questo è il bello del Forum !!  soddisfatto soddisfatto okkei okkei
Comunque, Trunken ti ricordo quello che diceva un certo Enzo Ferrari (anche se si riferiva alle sue macchine da corsa): "tutto quello che NON c'è, non pesa, non costa e non si rompe!!" Medita, medita.....
REDda, hai un messaggio privato.

Se sentimu.
 ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
trunken63
Full Member

« Risposta #12 il: 05 Giugno 2009, 21:15:47 »

X Brady, difatti la mia moto è una fun bike non una racing bike e cosi il Drake riposa in pace anjels!!!!!!!!!!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: