Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 14:25:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: GAS GAS 300 Replica Nambotein  (Letto 2008 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« il: 24 Marzo 2009, 11:59:23 »

Dopo un lungo parto durato alcuni mesi, in coincidenza della vendita della mia carota (K 450) ed alla pressione commerciale di due loschi individui smanettoni delle GASGAS (i cari amici di Gemona del Friuli), dovrei a breve mettere le ossa sopra sta bellezza..... ho avuto l'onore di vederla in negozio alla 2T racing!
Confido nel buon cuore e animo del NANO per la messa a punto e per le future assistenze sui campi gara! ghignata
Spero a breve di darvi notizie in merito alla prova su strada e sui campi gara..... aktion083
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
dino
Newbie
*

« Risposta #1 il: 24 Marzo 2009, 22:53:31 »

Complimenti per la nuova moto! L'ho vista anche io in vetrina presso la 2T, è veramente una figata! Sicuramente farai dei gran risultati sui campi di gara (anche con il supporto del gran Nano)
Saluti
Dino
Loggato

gas gas ec 300
gas gas ec 450
yamaha xt 660r
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #2 il: 25 Marzo 2009, 11:19:14 »

bellissima moto!!! okkei complimenti
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #3 il: 28 Aprile 2009, 12:26:08 »

Cari smanettoni delle GASGAS..... dopo un pieno e mezzo di rodaggio assetato ( ha consumato da paura... spavento), ho riportato la bestia da 2T racing per una messa a punto della carburazione su pressione del NANO. Infatti la carburazione era necessaria, confermata la mia sensazione anche dal Nano, che opportunamente ricalibrava la carburazione della moto secondo alcune "dritte" della GASGAS (credo direttamente dal reparto corse).
RISULTATO: entusiasmante, bella da guidare, senza buchi di erogazione e durante la gara Hard race marathon mi si è spenta a 4 minuti dalla fine.... accidenti contrariato!!!
Ed inoltre avevo delle perplessità sulle forcelle anteriori..... dopo un rodaggio di affondi e buche, abituato a guidare con 2 bastoni sulla KTM (WP)... ora mi sembra di volare, precise e scorrevoli al punto giusto senza nessun tipo di scarto o di rimbalzo strano!!!!
Se i modelli 2010 monteranno queste modifiche, non c'è nè per nessuno nella classe 300!!!! dentoni
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
REDda
Full Member

« Risposta #4 il: 28 Aprile 2009, 14:49:48 »

Scusa se faccio lo sfacciato, ma quato viene una gas gas 300 nuova di zecca?
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #5 il: 28 Aprile 2009, 19:05:48 »

Shocked su qualsiasi rivista trovi il listino in fondo  laugh  Smiley
Loggato
devilgear
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 28 Aprile 2009, 21:03:15 »

Questa versione viene se non ricordo male 8150€...corregettemi se mi sbaglio
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #7 il: 29 Aprile 2009, 10:32:47 »

Il prezzo di listino è ancora superiore alla versione racing 2009, giustificato dal fatto che a corredo della moto mi hanno consegnato una notevole quantità di materiale: pistone e segmenti, guarnizioni, corona dio scorta, disco freno posteriore di scorta "pieno", getti, spilli, filtro aria di scorta ed a conti fatti ci sono circa Euro 500 di materiale!!!!!
Confrontando i prezzi delle sorelle regine della classe 300 non ho esitato 1 minuto a comprarla e devo di dire ancora GRAZIE al buon Fabio che mi ha consigliato più volte di acquistarla, all'inizio ero un pò perplesso, abituato ad un altro tipo di motore ed ad un altro tipo di telaio, ma credetemi non c'è ne per nessuno...... altro che moto per gli amatori che scrivono sulle riviste..... io che sono un medio pilota di enduro con solo 14 anni di guida e solo2 anni di gara ho imparato a "sentire" le differenze!
I dischi a margherita sono favolosi..... chiodano da paura!!!! Le staccate tipo MotoGP sono fenomenali..... ciglia
Loggato

REDda
Full Member

« Risposta #8 il: 29 Aprile 2009, 16:42:55 »

io ho un vecchio cancello del 2001 ed è stupenda! anche se sono imbranato a fare nduro mi riesco a divertire un sacco, e nei pezzi difficili ci salgo lo stesso, è un trattore!! Quindi immagino come possa essere una moto come questa  arf da sbavarci...pino piano force ci arriverò anch'io!!
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
distruggigomme
Jr. Member
**

« Risposta #9 il: 15 Giugno 2009, 20:57:21 »

Il prezzo di listino è ancora superiore alla versione racing 2009, giustificato dal fatto che a corredo della moto mi hanno consegnato una notevole quantità di materiale: pistone e segmenti, guarnizioni, corona dio scorta, disco freno posteriore di scorta "pieno", getti, spilli, filtro aria di scorta ed a conti fatti ci sono circa Euro 500 di materiale!!!!!
Confrontando i prezzi delle sorelle regine della classe 300 non ho esitato 1 minuto a comprarla e devo di dire ancora GRAZIE al buon Fabio che mi ha consigliato più volte di acquistarla, all'inizio ero un pò perplesso, abituato ad un altro tipo di motore ed ad un altro tipo di telaio, ma credetemi non c'è ne per nessuno...... altro che moto per gli amatori che scrivono sulle riviste..... io che sono un medio pilota di enduro con solo 14 anni di guida e solo2 anni di gara ho imparato a "sentire" le differenze!
I dischi a margherita sono favolosi..... chiodano da paura!!!! Le staccate tipo MotoGP sono fenomenali..... ciglia

e lo stesso pachetto della versione r ....con in piu0 la r ti danno terminle lungo e corto  Wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: