Moto GasGas
23 Maggio 2012, 16:39:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: preparatore forcelle Marzocchi 45mm (RA-FC-BO)  (Letto 546 volte)
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« il: 08 Settembre 2009, 11:50:06 »

Conoscete qualche BRAVO   dance (e onesto) preparatore per le forcelle Marzocchi da 45 mm montate su EC300 (modello 2008) nelle provincie di RA-FC ... eventualmente anche un pò BO (Imola e dintorni per capirci) ??  fragend009
Non mi ricordo   testata ignore     chi mi ha detto che in zona Forlì c'è uno specializzato nelle Marzocchi....
Grazie in anticipo  bikkittr
Loggato
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda

« Risposta #1 il: 10 Settembre 2009, 17:07:54 »

a c.di castello ciucci suspension. prova, le puoi anche spedire, è un artista, lavora tutto ed è specializzato in solva e marzocchi.
adios
Loggato

meglio un giorno da leone che 100anni da pecora
jodyfac
Newbie
*

« Risposta #2 il: 11 Settembre 2009, 14:52:10 »

ciao Afo, cia siamo sentiti a fine luglio per qualche giro in compagnia...pure io ho qualche problema con la suddetta forcella, alla fine ho verificato la molla ed era sottodimensionata per il mio peso, (avevo una 5.2 e sono 90kg nudo) ora mi dovrebbe arrivare una 5.6...nel frattempo ho dato un'occhiata ai cuscinetti dei leverismi e forcellone. ERANO TRITATI! ho ordinato pure quelli su crossshop (dovrebbero arrivare la prox settimana 15gg d'attesa Bash Bash Bash). Dopo di chè dovrei essere a posto! RIR RIR RIR In caso contrario pensavo di portare la forcella da POLETTI? ne hai sentito parlare? è pure vicino a noi (è a Dozza)...
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #3 il: 11 Settembre 2009, 17:03:29 »

Ciao... è ora che si esca assieme !!
Intanto mi hanno dato il nome (e il tel.) di Manucci di Forlì (consigliato da Marzocchi) e me l'ha dato uno proprio OK  okkei (GG300 anche lui) che ha fatto preparare le sue (+ mono) e si è trovato  eclipsee_Victoria
Adesso giro abbastanza e mi secca smontare e fermarmi perchè in 1 settimana non ce la faccio IO come tempi (avrò si e no mezzora al gg da dedicare ai fatti miei... e non c'è solo la moto!!) fra smontare/portare/riprendere/rimontare...
Appena inizia a piovere tutti i gg - previa telefonata - smonto e porto tutto là.
Se vuoi prima di andarci ti avviso o ti racconto poi... nel frattempo magari riusciamo anche a farci una uscita assieme

P.S. La molla per me è ok (sono 75 Kg nudo).
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #4 il: 12 Settembre 2009, 17:03:14 »

Smiley Considera un pò di tempo da dedicare al tutto  Smiley , sistemare una forcella può portar via qualche ora   Wink  Cheesy  Smiley Smiley
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: