Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 20:23:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: CERCO FORCELLA SHOWA GIA' ADATTATA PER EC 300  (Letto 1119 volte)
jodyfac
Newbie
*

« il: 09 Settembre 2009, 16:05:27 »

Come da titolo sto cercando una forcella showa da 47 per montarla sul mio GG300, per le piastre ho capito che non ci sia un granchè da fare al max un'alesatura, per il perno ruota uguale mentre non ho capito come si monta la pinza visto che gli interassi showa sono 80 o 105 mentre l'interasse della mia pinza è di 9.6.
grazie
Loggato
enduromac
Newbie
*

« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2009, 14:54:52 »

Io ce l'ho! Completa di ruota (con copertone e camera antiforatura) e adattatore per il disco freno. Ti avverto che è fatta per andare più "decisi" arf della Marzocchi originale che invece quando sei stanco  scoppiato o un pò "svagato"  bikkittr per me è meglio (per questo ho levato la showa). quanto daresti? ciglia
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2009, 16:11:13 »

Io ce l'ho! Completa di ruota (con copertone e camera antiforatura) e adattatore per il disco freno.  quanto daresti? ciglia
Sarei interessato, sempre che Jodyfac non lo sia più (ha lui la precedenza).
Di che ANNO è la forcella Showa e dove si trova la forcella ?
Ciao
Loggato
jodyfac
Newbie
*

« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2010, 14:57:37 »

Ciao, io tra impegni lavorativi di fine anno, ferie ecc. ecc. alla fine non ho più risposto...com'è endata a finire con la forcella?l'hai poi comprata?se si l'hai provata cpme ti trovi?
Loggato
enduromac
Newbie
*

« Risposta #4 il: 14 Marzo 2010, 13:11:57 »

Io ce l'ho! Completa di ruota (con copertone e camera antiforatura) e adattatore per il disco freno. Ti avverto che è fatta per andare più "decisi" arf della Marzocchi originale che invece quando sei stanco  scoppiato o un pò "svagato"  bikkittr per me è meglio (per questo ho levato la showa). quanto daresti? ciglia
La showa e la sua ruota con l'adattatore sono ancora in garage  aktion073 sono come la bella dalle lunghe ciglia  lalunuda tutti la vogliono e nessuno la piglia! ghignata Compreso io che ho rimontato la Marzocchi perchè sono un fermone! ciao
Loggato
ilario16
Newbie
*

« Risposta #5 il: 25 Maggio 2010, 16:35:36 »

ciao sarei interessato si puo vedere una foto e sapere quanto costano .
ti do la mia email il16@libero.it
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: