Moto GasGas
23 Maggio 2012, 16:41:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Vendo GASGAS EC125 2T ( va )  (Letto 305 volte)
teamracingala
Newbie
*

« il: 13 Settembre 2009, 13:27:19 »

ciaux compagni
vendo il mio fantastico gasgas EC125 2T immatricolato nel 2007, vendo causa rottura scafoide della mano perchè purtroppo mi hanno indicato altri 3 mesi di fermo come minimo, percui fino al 2010 si va a piedi.
la moto è PERFETTA perchè purtroppo è stata usata poco visto la sfiga che ho avuto e lo studio.
il motore ( pistone + guarnizioni e pezzi di controllo manutenzione ) ha segnati con il conta ore montato appena presa la moto un 45 ore, mentre la moto ha 137 ore circa.
il bolide è stato usato in modo UNICAMENTE amatoriale e per andare a scuola.
lo vengo APPENA gommato NUOVO ( le gomme hanno su i pioli visto che purtroppo essendomi fatto male e sperando in una guarigione veloce ho pensato nel frattempo di mettere a nuovo la moto ) inoltre ho appena montato e mai scesi ne su asfalto ne su sterrato oltre alle gomme, camere d'aria anteriore e posteriore rinforzata 3mm ( NUOVE ), cuscinetti mozzo anteriori SKF NUOVI con parapolvere NUOVI, fatte controllare e riallineare forcelle con olio cambiato da poco, cuscinetto mozzo posteriore SKF nuovo, pastiglie freno anteriore NUOVE, lubrificati pistoncini freni, pigone + catena con o-ring speciale + corona cambiate da poche ore,  giunture, TUTTO controllato e se necessario sostituito. . .
la moto è PERFETTA, senza nessun problema.
la vendo PRONTO GARA, con apparte sempre nel prezzo cavi, computerino, frecce, portatarga originale e stradale, strozzi ( che se volete potete rimettere ) ... la targa è in OTTIME condizioni, senza ne crepe, ne gibolli o altro. . .darei anche 3 paia di pastiglie freno NUOVE ( in piu quelle anteriori appena montate e MAI utilizzate), leva cambio X-fun anodizzata con gambo nero e stelo ORO, paramotore x-fun in alluminio, sella NUOVA, 2 filtri ( l'originale ed un twin air ) e un po' di cosucce . . .
prezzo 3.600 cell: 3463586078 e-mail: carantoluca@hotmail.it
la moto si trova a Gallarate ( va ) per altre eventuali info contattatemi. . .

ah, le grafiche sono gialle, nere e bianche, monta l'ohnlins come mono e le forcelle sono state riviste da Ruggeri
« Ultima modifica: 15 Settembre 2009, 22:31:48 da teamracingala » Loggato
marcuzzo
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2009, 15:22:22 »

hai qualche foto???
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: