Moto GasGas
23 Maggio 2012, 16:48:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: problema forcelle WP 43mm  (Letto 393 volte)
Leo
Full Member

« il: 29 Settembre 2009, 16:05:00 »

ciao a tutti,la mia GG monta le suddette forcelle,mod. 4357 MX Multi Adjuster 2000.
il problema che ieri mi sono accorto che il registro superiore (quello con scritto rebound)dello stelo di dx non arriva mai a "tutto chiuso"(avvitando).cioè,fa gli scattini ma non arriva mai alla posizione di stop.cosa può essere?e soprattutto è grave? help fragend013
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2009, 06:09:06 »

ma prima ci arrivava?

il registro non ariva mai a tutto chiuso perché o non é stato rimontato correttamente all'ultima revisione / cambio olio

oppure per qualche stranissimo motivo si é allentato
Loggato
Leo
Full Member

« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2009, 11:36:39 »

non lo so,ho la moto da 3mesi,domenica sono uscito con uno che in moto ci ha passato tutta la vita,e mi fa "fammi dare un'occhiata alla tua forcella,perchè mi sembraq che rimbalza troppo" così si mette a girare la manopolina contando gli scatti e dice"qua c'è qualche problema sono a 40 scatti e questo ancora gira" comunque ho tovato  questo,e credo che sia il mio problema.
Loggato
arcontgg300
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2009, 01:29:24 »

ciao dovresti smontare i tappi e vedere che il registro si incastri nel tubicino di alluminio che hai forse e quello il problema cioè non fà nessun registro perchè non correttamente posizionato
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: