A tutti,
questo è quanto:
la leva della frizione ha preso un notevole gioco oscillatorio decisamente fasidioso, anche se non ha perso la sua funzione.
Il tutto a causa di quella piccola boccola di teflon che è inserita sul buco della leva dove ci passa la vite per serrarla, si è consumata per cui ha preso gioco.
Ho cercato la boccola in questione dal Concessionario di zona che non ha neanche una plastica di ricambio, figuriamoci la "boccoletta", mi ha detto che l'unica cosa da fare è ricomprare la leva!
La cosa è decisamente fastidiosa non per gli € spesi per comprare una nuova leva ma perchè è STUPIDO cambiare una leva integra, se ci fanno la boccoletta avrà un senso no?
Capisco che la GG non ha ancora un vero mercato su rete nazionale come le giapponesi o l'Austriaca ma porca p.......

lasciamo perdere la boccola che è una c....ta, ma per tutti gli altri ricambi la GG è un disastro, ed è un disastro anche il concessionario che lavora solo su ordinazione e ti fa avere i pezzi dopo minimo 7\10 giorni.
Beati chi di voi ha un concessionario fornito vicino casa!!
Comunque a conti fatti conviene, almeno per chi è nelle mie stesse condizioni acquistare via online...come del resto ho già fatto per paramotore, ecc. ecc. Mica esisteranno solo ricambi e accessori originali! Allora cari colleghi dateci dentro dando indicazioni su ditte per acquisti online per la nostra GG. c'è chi ne ha bisogno.

RED