Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 22:31:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: telaietto reggisella e reggiparafango  (Letto 945 volte)
paranco2000
Newbie
*

« il: 02 Dicembre 2009, 08:04:40 »

ciao a tutti
possiedo un gg 300 2007. comprato un mese fa immacolato....
dopo vari cappotamenti ho il telaietto reggisella e il telaietto reggiparafango, piegati come ganci li raddrizzo e li ripiego, sul ktm non mi si era mai piegato....
la domanda è: anche a voi succede? si  può sostituire con qualcosa di più solido che non sia da 2000€ però...
ciao grazie a tutti a presto
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2009, 09:59:57 »

Se è effettivamente un m.y. 2007 quindi con il telaietto reggisella in tubi quadri........ posso solo dire che per piegarlo ti devi essere impegnato parecchio  grinser005 Diablo
Se è il modello precedente con il telaiettino a tubi tondi posso anche capire in quanto non era di certo il massimo della robustezza ma quello dei modelli dal 2007 in poi l'ho sempre trovato molto robusto e ben fatto.

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
magra
Hero Member

« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2009, 10:00:42 »

dopo vari cappotamenti ho il telaietto reggisella e il telaietto reggiparafango, piegati come ganci li raddrizzo e li ripiego, sul ktm non mi si era mai piegato....

non ti era mai successo perché non avevi avuto gli stessi cappottamenti o eri stato più fortunato

dovresti raddrizzarli facendovi leva tra le varie parti piegate, ma ovviamente é rischioso

sostituirli avrà certamente il suo bel costo...quanto non so
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2009, 10:39:07 »

tibi quadrati......
e per quanto preferisca gasgas come guida moptore il k era ben più robusto...
provo un raddrizzamento
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2009, 11:16:52 »

..dopo vari cappotamenti...
Diminuire un pò il passo... no, eh ??  prrr accidenti
Non è una critica ma, a parte i danni meccanici, se ti succede così spesso forse è il caso di osare un pò meno per evitare guai e adeguare il passo alle tue reali capacità : non è necessario essere sempre davanti a tutti...
In amicizia e pace love-smiley-024
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2009, 13:16:28 »

eclipsee_Victoria
primo sempre!!!!!!!!!!!!ma nooooooooo dove??ahahaha
mi cappotto sempre tentando salite un pò troppo hard per me..ma ci sballo...come ci sballavo a cappotarmi inavanti in mtb o volare rovinasomente con bmt...cmq magari non al primo  non al secondo a volte manco alterzo, ma poi si sale...e su i passaggi trialistici il capppottone in agguato ....
poi se dimunuisco un passo già lento è la fine...la moto si rompicchia e la aggiusto. per polsi braccia costole è un pò più una menata, ma l'unico posto veramente tranquillo in caso è il santo e divino divano  ciukk

cmq il telaietto ora è più presentabile...(per i raggi pedalina sx convogliatore dx e altre bazzecole ci penso al ritorno dall umbria)

a presto cia e grazie Huh? Huh? Huh?
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2009, 15:45:59 »

belin non avevo visto che c'è un topic partito anni fa per sti telaietto imierd......
ora è dritto.........vedremo dopo 4 giorni di umbria............

eclipsee_Victoria
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2009, 17:14:16 »

Si ma il post si riferiva ai telaietti vecchi..... sinceramente sei il primo che sento che si lamenta dei nuovi.

In ogni caso, scusa se te lo dico...... ma se li pieghi perchè tiri delle gran facciate non è che ti devi lamentare della moto  ghignata ghignata ghignata zomp
qualche sdraiata capita anche a me però non mi è mai capitato di piegarlo, mentre ad esempio ne avevo piegato un su un K 450 2003  fragend013

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2009, 17:19:58 »

piu che facciate è quando la moto anziche salire , il gradone magari di un metro buono senza invito o un "sentiero verso il cielo, ricade sul suo bel culetto...invece il culone del k era piu resistente....cmq ora se la guardi da sx è perfetta da dx un poco meno.......l'unica soluzione è salire sti gradoni senza ricadere tipo tacchino ripieno.......

testata testata testata testata testata testata testata
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2009, 19:39:12 »

Quello sta all'abilità del pilota, non alla moto  0risatona

Wink ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #10 il: 03 Dicembre 2009, 07:23:20 »

belin certo...l a bilità della moto sta solo nel non disintegrarsi...
domanda: quali sono le differenze che saltano prima agli occhi tra un 2006 e un 2007? hoo visto solo la mia per ora....
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #11 il: 03 Dicembre 2009, 18:25:00 »

Smiley Ma sei venuto a "girare" in Umbria??  Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #12 il: 03 Dicembre 2009, 18:54:13 »

un paio di mesi fa con un k 400 e un amico con wr 250...stupendo erano quasi 14 anni che non andavo in off...
sabato siamo di nuovo li: con gg300 e non con 4t che non fa tanto per me.......
 banana
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2009, 17:50:30 »

Smiley Scommetto che il tuo amico ti ha "portato" a rompere il telaietto  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin   Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2009, 08:15:12 »

ehehehehe
più che altro dagli amici prendo insulti quando decido io dove passare.......... aktion060
perchè spesso si conclude con dei rotolamenti..il mio telaietto è solo un pò derosciato...cmq stiam partendo ora per umbria appena arrivano con sto m.. di furgone.
bene bene mi han detto che giù è tutto bello asciutto dovrei anche riuscire anon sporcare la moto............ lalunuda
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: